![]() |
Gs 2013, ho un problema sotto i cilindri
Il nuovo GS avrà gli scarichi sotto i cilindri, al posto degli anteriori...ancora più facile schiacciarli nei passaggi off, iniziate a trovare un soluzione valida!
Se metto il cilindro destro al posto del sinistro? |
Se rovesci i cilindri.... passano sopra :lol:
Et volià :cool: |
Ma tanto nessuno ci fa off ,al Max un marciapiede;)
|
azz.. avvisiamo le amministrazioni comunali di abbassare i marciapiedi..
|
Quote:
|
asfaltiamo il globo intero.....piu bitume per tutti !
|
se curvano abbastanza stretto restano apassare dove passano quelli di adesso, e non hanno le sporgenze anteriori. Peraltro in passato i prototipi di gs 800 di 30 anni fa avevano i collettori che giravano alti. Cosa chiaramente impossibile con le teste che faranno adesso, a meno di fargli fare dei giri assurid.
|
fi@a quella vecchia aveva un cilindro piu avanti dell'altro, questa i collettori sotto, non ne fanno una giusta sti crucchi, digli di girare il monitor son sicuro che il problema è quello.
|
trovata la soluzione al problema
|
Quote:
La preghiamo di prezentarzi, con la mazzima, corteze urgenza, prezzo il centro ztudi e progettazione BMW a Monaco: la Sua conzulenza ci è indispenzabile per prevenire brutte figure al momento della prezentazione del nuovo GS. Diztinti zaluti. Mamma BMW :rolleyes: |
Quote:
|
E' che quelli non sono i cilindri, sono catasilenziatori ... i motore è il 4 in linea della s1000rr maggiorato a 1300 per avere + coppia.
|
Scarichi aperti e via!
|
Si potrebbe per esempio andare in fuoristrada con una moto da fuoristrada... :lol::lol::lol::lol:
|
...o in per strada con una da strada...:)
|
Quote:
|
Vedi mo`.......
|
...mettiamo i tubi elastici.....quelli ad intreccio metallico......
|
uno scafo da bettolina? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©