![]() |
vendo GS 1150 del 2001 gialla
vendo gs 1150 del 2001 in buone condizioni colore giallo
manopole riscaldabili borse laterali touring bmw borse interne staffa porta navigatore Touratech navigatore garmin street pilot III (mitico ) cupolino maggiorato GiVi gommata al 60% appena tagliandata camio oilo motore olio cardano oilio cambio filtro oilio motore filtro aria paraolio cardano pastiglie freno anteriore moto sempre tenuta in garage http://img546.imageshack.us/img546/2...1015153606.jpg Uploaded with ImageShack.us se qualcuno e' interessato si faccia avanti ........vorrei passare al 1200 magari Adventure se trovo l 'occasione giusta....:arrow::arrow: foto su richiesta ...chiedete chiedete chiedete :) |
nemmeno un commento :(
|
la mia giallona nn interessa a nessuno.... :(
|
forse sono i 6mila eurozzi che chiedi.......
senza offese, ho la stessa moto. con 30mila km in + |
in attesa di variazione quotazione da parte del granvisir in euro 4000 !!!!!!
|
Si possono avere altre foto?
|
certo dammi la tua mail , te lel invio con piacere
|
foto spedite......grazie e fammi sapere.ciao :D
|
E' del 2003 o del 2001? Ha l'ABS? Grazie:)
|
ciao . chiedo scusa ma non riesco a correggere la data , e' del 2001 e non ha abs, se ti servono altre foto , fammi sapere la tua mail
grazie |
la tengo d'occhio per un amico ..mi metto in fila (gli chiedo se gli interessa)
|
Quote:
ok grazie attendo fiducioso :) |
grazie Nik
|
ah !!! due cose.
i tagliandi sono tutti BMW? Problemi in precedenza? Grazie |
[...]
i tafliandi sono tutti bmw a parte quello fatto a luglio di quest'anno , che e' un" fai da te " problemi da quando ce l 'ho, 4 anni ...nessunissimo , ho fatto circa 30mila km....nemmeno l'ombra , quasi sempre viaggiato in coppia, autostarda e dolomiti a gogo.:-p grazie ciao |
Quote:
|
[...]
tranquillo nessuna perdita di tempo , grazie per l 'interessamento e sono qui a disposizione.. grazie ciao Nicola |
dai su...... che ho gia' il lizza 3 gs 1200 che mi stanno facendo venire l 'acquolina in bocca :eek:
|
Nik, vendi la MX-5 prima :P
(valga come up!) |
ciao Ben , io nn sono un traditore come te :) tengo entrambe ...rinnovo solo di qualche anno :)
|
:D:D:D:D vediamo se arriva qualche buona notizia per questo we !!!!!
|
un bel up per la mia giallona
|
up up la moto e' sempre li che aspetta....
|
up up riportiamola a galla :)
|
uppetttinoooooooooooooooooooo :D:!::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |