![]() |
Test drive Öhlins Mecatronic zona Treviso
Segnalo a tutti i possessori di BMW GS1200 ed ADV1200 che domenica 23 ottobre, in collaborazione con Andreani Group ed Adventurschool, si svolgerà a Treviso un Test Drive gratuito di una BMW R1200 GS che monta i nuovi ammoritizzatori elettronici Öhlins Mecatronic. Chi deciderà di acquistare il prodotto sarà fatta una personalizzazione della taratura in base al peso ed alle esigenze dell'acquirente, oltre che a beneficiare di uno sconto dedicato all'evento. A tutti i partecipanti al test un gadget firmato Andreani-Öhlins.
Location: Treviso presso l'Hotel Scala Via Cal di Breda n. 1 (angolo viale G.G. Felissent). Orario: 09.00-18.00. Facilmente raggiungibile uscita A27 TV Nord, seguire direzione centro città, dopo l'ippodromo, l'hotel si trova alla vs sinistra. Sarà presente all'evento Stefano Sacchini: per maggiori informazioni non esitate a contattarmi! Non mancate!! |
grazie.
come al solito, giusto a due passi da casa mia. fortunello!!!! |
quando nel centro italia????
|
Ho paura ad andarci :arrow:
|
Li ho provati ieri in Germania dalla wunderlich, mio consiglio: vada a provarli solamente chi sa di non aver mai 2950 euri da spendere:rolleyes: in caso contrario non potete far altro che tirar fuori il libretto d'assegni:arrow:
il mio modesto parere è che sono un gran bel giocattolo ma che costano mostruosamente troppo:mad: quelli della concorrenza sono ottimi e costano quasi la metà |
voglio esserci .....
ma.............:mad: spero solo che non mi venga la :arrow: :arrow: :arrow: :eek: |
Se riesco vado , mi interessa molto l'argomento !
|
ci si vede la.....domani a Gorizia e sabato a Treviso......ciaooo
|
Vi ringrazio per le adesioni: ci si vede domenica: il meteo è tutto a nostro favore. Per chi viene da lontano l'hotel scala è a disposizione con prezzi di favore per sistemazioni doppie e singole: pizzeria/ristorantino dalla carla di fronte alla location a prezzo convenzionato. Per chi desidera sabato sera ci ritroviamo lì per pizzata all together!! Contattatemi per info. Ciao
http://maps.google.it/maps?q=Hotel+S...eviso&t=m&z=15 |
Partecipato all'evento di Lucca.....merita provare la moto con i Gialloni e Stefano è un grande!!
Ciao e buon divertimento |
Un grazie di cuore a tutti gli appassionati che sono intervenuti anche per un saluto, ed una manzione particolare per Stefano (Adventureschool ) e Roberto (Andreanigroup)!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |