![]() |
Nuovo maxiscooter Aprilia SRV 850
|
ma guarda te... invece che fare una maxi enduro seria pensano a ste cose senza senso:mad:
|
Visto che deriva dal Gilera GP800 è probabile faccia la stessa fine...praticamente invenduto
|
Babba bia che paura :mad::mad:
|
che bel water!
|
per la felicità dei possessori di RSV4, quando ne incontri uno non sai se salutarlo o meno...magari è uno sputerista :lol:
|
eh valà, adesso che gli scooter iniziano a farsi muscolosi vi cag@te addosso:lol::lol::lol:
|
......Oh siur!!
|
A me piace.. Ora arriva anche il t-max e il BMW
Sent from my iPad using Tapatalk |
....Gilera GP 800...un bell'usato me lo accatterei volentieri..:rolleyes:
|
Beh...ci stà...con la crisi che dilaga, i prezzi dei carburanti alle stelle...la mortalità sulle strade che abbiamo e un futuro sempre più incerto .....
....un nuovo mezzo INTELLIGENTE come uno scooter 850cc ci voleva proprio. Giusto per continuare a dimostrare che siamo furbi...... |
inzzzzzommmmaaaa.....!!!!
|
nnnnzzzzzommma ....nnnzzzzommmaaaa......
Io voglio uno scooter elettrico con il pannello solare sul bauletto per ricaricare il cellulare !!!!! |
Ma tutti i capoccia dei marketing delle case motociclistiche hanno deciso che noi vogliamo andare in giro su questi boiler a 2 ruote?
Boh ... Non mi avranno mai!!! |
e' il Gilera GP800 che passa sotto Aprilia
|
poi lamentiamoci che costa tutto tanto...
farò 30km/l giusto? 60€ di assicurazione l'anno e 12€ di bollo no? |
60€ di assicurazione?? forse un 50ino 20 anni fa costava cosi di assicurazione
|
Quote:
la mia vespa 50 di assicurazione paga 220 E anno |
la mia vespa 200 ne paga 50€
dipende dalla città dove si assicura a napoli un 50 costa + di 1000€/anno di assicurazione, la politica piaggio non la capisco molto..... vogliono che diventi una casa costruttrice di scooter e motorini da giovani? o vogliono sperare di vendere qualche moto seria? poi ste colorazioni tamarre e superaggressive dell'aprilia proprio non riesco a farmele piacere, capisco su un sr 50 da 14enni ma scooter o moto da "grandi", proprio no! mah... |
bello come un rospo, inutile come una foto di Pippa ... !!!
|
TMAX E APRILIA.....LA BATTAGLIA HA INIZIO :lol:
ricorda un pò gs e ktm |
che ci fa sul walwal questo evidente ot?
|
molto bello è la volta che mollo la moto .
|
Quote:
|
avessi un euro per ogni scoreggia di brontolo sarei bill gay_t
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |