![]() |
revit
mi direste per cortesia a cosa corrisponde una xxl ??
avrei trovato dei pantaloni linea Laser grazie;) |
Credo da 54 in su',ma vale un po' per tutte le marche :)
|
Occhio che Revit ha anche le versioni "long" e "short" per ciascuna taglia.
Verifica. |
Valerio, mi conosci, hai visto la mia stazza, io 187x103 kg. con Rev-it porto pantaloni XL-long (+2cm lunghezza gamba). Sono al limite, cominciano ad andarmi stretti di panza. Tieni conto che elettivamente è meglio se ci abbini la sua giacca. Ah, io ho i Dakar con giacca Off-Track.
Secondo me XXL va bene, visto che sei più o meno come me. |
SONO 184CM PER 110KG A DIETA :(
HO MANDATO LA MAIL, ORA SPERO IN UNA RISPOSTA @camel quindi la versione normale dovrebbe calzarmi a pennello giusto ? Al limite prendo la xl e dimagrisco |
Io ho le gambe molto lunghe ma essendo una taglia in più dovrebbe essere anche più lunga.
Stai così, secondo me. Al limite me le vendi a metà prezzo. |
giammai........:lol:
|
taglia 54-56,
|
li ho presi...77 euro spediti a casa, regalo della pandina :)
queste le caratteristiche: Pantaloni versatili composti da un tessuto resistente alle abrasioni combinato con una membrana impermeabile integrata. Inserti riflettenti sulle cosce garantiscono visibilitá da tutti i lati. Scheda tecnica: esterno in tessuto PWR/500D fodera termica removibile impermeabilità : Hydratex/ G-.liner (5000mm H2O) traspirazione: Hydratex/G-liner (5000g/m2/24hrs) protezioni SP su ginocchia e fianchi, protezioni Knox sulle ginocchia , EVA sui fianchi cinturino regolabile in vita sulle anche cerniere VCS sulle gambe cerniera di connessione corta , elastico in vita, cerniere sui polpacci speriamo siano all'altezza del nome che portano ;) |
dove? Fotina?
|
fly hai mp
|
ecco la foto
http://www.motoraceroma.it/admin/foto_prod/LASER.jpg |
Quote:
|
ieri prima uscita con i pantaloni revit laser (ho perso 5 kg dall'acquisto, con altri 2/3kg mi calzano perfetti)
c'erano 16° quando sono uscito da casa, quindi interno lasciato a casa comodità buona, un pò le protezioni ai fianchi danno fastidio in marcia....e gli inserti semirigidi agli stinchi non lasciano in pantalone calare dolcemente sullo stivale ginocchiere al posto giusto...ne piu sopra ne piu sotto* ma forse è dovuto al santiago bmw che è abbastanza alto per il resto tutto ok, ho preso pure 50km d'acqua e i pantaloni hanno fatto il loro sporco lavoro....il materiale idrorepellente ha retto.....spero di non doverli testare sotto il diluvio universale unica pecca non hanno la zip da pit stop rapido...(capisci a me) infatti bisogna abbassate i pantaloni per poter andare al bagno, tra un lato e l'altro della zip c'è un triangolo di stoffa.......mah il pantalone è una xxl cm 184 per 105....lunghezza gamba PERFETTA !! quindi *se superate i 185cm vi consigli spassionatamente la versione +2cm (long) che segnalava Camelsurfer baci e abbracci |
Quote:
Quote:
|
:confused:... io i Rev'it laser sul catalogo della casa non li trovo ...
|
infatti sono fuori catalogo......su internet si trovano da 70 a 90 euro
fighissimo :lol: http://standing.mailupnet.it/f/rnl.a...=pv&3&-2&fNCLM |
Quote:
Andrea, vedi tu se vuoi appoggiare il naso dove prima avevo lo sfiato. Valerio, non ho capito allora quelli che avevi in vendita: ne hai prese 2 misure per non sbagliarti? |
NO CAMEL......XXL....QUELLI DELLA VENDITA ERO QUESTI QUI....con l'inteno non li trovo comodi...senza sono perfetti !
|
Ma cribbio, che te ne fai dei pantaloni con l'imbottitura in Calabria Saudita? Lo strato impermeabile è già troppo.
Lavora bene Rev-it, no? |
Quote:
Vita da 106 a 111 cm. Bacino da 115 a 122 Interno Gamba dal linguine al malleolo da 84 a 85 cm Con gamba accorcita da 79 a 80 Con gamba allungata da 90 a 91 Ciao Mauro |
Revit n° 1 !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |