![]() |
Vuoi sapere quanti PUNTI hai sulla patente??
Volete sapere quanti punti vi rimangono a disposizione, oggi che scatta l'omaggio dei 2 punti per i "bravi guidatori"... come me? :angel13:
Ecco le info dal sito della polizia: Patente: un numero telefonico per il “saldo” punti Meno tre, meno cinque, meno dieci. Volete sapere quanti punti avete ancora a disposizione sulla vostra patente di guida? Non c’è bisogno di andare dai vigili urbani e a fare la fila in qualche ufficio. Basta telefonare al numero 848 782 782 da un telefono di rete fissa. Vi risponderà un messaggio registrato del Servizio informazioni patente a punti. Per conoscere il “saldo” punti della vostra patente sarà sufficiente seguire le istruzioni indicate dal messaggio vocale: digitare sulla tastiera del telefono la vostra data di nascita (es. 12/11/1953) e il numero del documento di guida (solo il numero senza lettere) e poi il tasto del cancelletto. Pochi istanti dopo seguirà un messaggio registrato che dice più o meno così: “Alla data odierna il punteggio assegnato alla patente n. xxxxxx è pari a xx punti! Grazie per aver telefonato. Arrivederci”. Questo servizio, attivato dal ministero delle Infrastrutture, ha il costo di una telefonata urbana e prevede una risposta vocale interattiva con la distribuzione delle chiamate a uno dei trenta operatori telefonici a disposizione. Il sistema può gestire fino a 120 linee telefoniche. |
.............non oso farlo................ :confused:
|
ma se premo asterisco posso fare anche una ricarica con ricaricard?
|
:D 22 :D
|
intanto che lo facevo pensavo..pensa se qualcuno si è sbagliato e hanno tolto i punti ame... :lol: :mad: :lol:
tutto invece ok...22. Ma ricordando un giretto fatto il 15 maggio e una postazione fissa giù dal passo della Raticosa prima di Barberino, purtroppo il mio 22 rimarrà per poco... :angry5: :angry5: a meno che non fosse spenta :confused: :confused: sperem... |
:d :d 22 :d :d
|
Io invece ho osato farlo anche sapendo che mi sarei fatto del male:
punti rimasti 8 Mica male!!!!! |
Faccio ammenda
Devo aggiungere x dovere di cronaca che ho trovato questa notizia sul forum Anima Guzzista...
...uff, visto che mi hanno duramente bacchettata x non averlo specificato... mamma mia che permalosetti 'sti Guzzisti... :confused: |
v-e-n-t-i-22 :D :D :-o :-o :lol: :lol:
|
Io ho avuto il coraggio ma è sempre occupato ... meno maleee ..
dovrei esssere a 12. MA è vero se dopo aver pagato la multa non te lo comunicano il saldo a casa dopo 60gg puoi fare ricorso e chiedere il reintegro dei punti? |
Quote:
Ciao |
Ah ah ah...
tutto collima... Apparteglischerzi, ora siamo di nuovo amici, no??? :love8: |
Quote:
Hai deciso che moto prendere ???? Ciao |
'azz, 22! :D :D :D :!: :!: :!:
è anche vero che sono in attesa di un verbale e che qualche p.to... :lol: |
Beh... calma e gesso... un passetto alla volta... e nessuno nasce imparato...
|
22 !!!!
Allora mi hanno restituito i 2 punti che avrei dovuto perdere per la multa del "giro antistress" al lago di Como............ :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sisisisisi 22 pure a me...... :D :D
Ciao Fabio |
ho chimato e il risponditore mi dice che la risposta mi può essere fornita solo da un operatore, ma che minchia di situazione ho???
|
Quote:
|
occupato:-o :(
|
Ritenta, sarai piu' fortunato.....
|
Bah, non capisco - dice 16, ma dai verbali che ho preso dovrebbero essere quattro! Se è vero è una notizia m e r a v i g l i o s a!
|
Sempre occupato.
|
15 :mad::mad::mad:
|
salvo errori od omissioni ....
22 :binky: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |