![]() |
Brema linea fuoristrada - Marc Coma
Ricordo che un paio di anni fa la Brema aveva sponsorizzato diversi piloti di rally / enduro con abbigliamento tecnico, tra i quali anche il campione spagnolo. Io però non ho mai notato in giro tale linea, della Brema ho infatti sempre visto abbigliamento moto dalla foggia piuttosto "vintage". Qualcuno ne sa qualcosa?
|
ho un paio di pantaloni da off,niente de che`!!!!
|
io indossavo una brema con paraspalle e para gomiti, pero' in un frontale con una volvo la giacca non ha tenuto...e tantomento le protezioni:-(
|
Ho la giacca IDRO LOGO 202 color sabbia. Non è male, ben cucita e rifinita con interno invernale staccabile e trattamento esterno antiacqua. Si sporca da fare schifo,va bene in inverno, in estate non traspira, dopo il terzo/quarto acquazone l'idro è andato ma in compenso si asciuga in fretta.
Nel complesso non male come stile ma non come giacca tecnica. La manderò in lavanderia a lavare e la porterò senza le protezioni come giacca sportiva extra moto. Nei prossimi giorni comprerò una giacca tecnica, revit o sidi, sto guardando i vari modelli. |
Mmmmh... Non pare quindi abbia fatto chissà cosa per fuoristrada. E leggendo i vostri pareri verrebbe voglia di guardare altrove... Peccato, avevo visto una intervista a Coma durante il periodo "Brema" dal quale si evinceva che sarebbero usciti sul mercato con qualcosa di molto tecnico.
|
:cool: X fare il figo in off c'è il completo bianco di Airoh :cool:
|
Hahaha! Fa l'effetto di un angelo nella polvere! Per quanti minuti garantiscono che resta bianco? :lol:
|
Pensavo che la Brema producesse giacche da fighetto e niente di più...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |