![]() |
Triumph Explorer.
La Triumph si é messa in testa di insidiare sul serio il primato della BMW nella categoria delle maxienduro.
http://www.motoblog.it/post/32501/tr...uova-foto-spia Mi sembra valida così a colpo d'occhio, certo bisognerà valutarla rispetto alla nuova GS Water Cooled, e non rispetto alla obsoleta GS odierna :lol: Una cosa mi chiedo, ma come mai che ultimante si vedono dei tester "ciccioni" sulle moto? Li scelgono così per testare le sospensioni? O partono magri e a furia di mangiar schifezze su e giù per i passi, si ingrassano? Lamps, Stefano. |
no, li scelgono così perchè hanno studiato attentamente la clientela Bmw... :lol:
|
Certo che questa Triumph ha molta fantasia... :lol:
Già così camuffata sembra identica al GS...nopperchè già la Tiger 800 è la copia spudorata della F800GS... Imho un pò di originalità in più ci vorrebbe...anche per rendere il mercato più frizzante... Poi è la BMW che fa moto inutili... |
Inguardabile !
|
le testano in condizioni di esercizio comune..
|
Inguardabile pari pari come un GS... ma con un cilindro in più! Vuoi mettere? :lol::lol::lol:
|
ha poco carattere come linea, la Tiger 1050 è splendida, caratteristica, invece le nuove Triumph hanno perso secondo me
|
Non so se questa sia bella o brutta; se bella sono belle in tante, se brutta,...idem.
C'é chi dice che la stelvio é bella:rolleyes: ...de gustibus. Certo che il motore 3 cil Triumph male non é, anzi. |
Quote:
Ma se fosse grande come l'800 o poco più....:-p:arrow::arrow::arrow: |
Non mi esprimo sull'esteticha della moto, non si vede un granchè. Ma anche io sono rimasto colpito dal tester!! Dalle dimensioni del corpo rispetto al casco, farà almento 130kg!
|
speriamo che faccia concorrenza ai gs così i nostri venditori teteschi caleranno i prezzi...
|
ahhhhhhhh ........una bellezza!!!!! mmmmmmmmmmmmm
|
...io sono di parte, dopo aver avuto tre Tiger 955, e penso che il tre cilindri sia il vero elemento distintivo per questa moto, per il resto sarà sicuramente una moto eccellente, come lo è il GS...
:D |
Quote:
|
C.C. ovvero Carbon Copy :( :( :( !!! Però, furbetti questi Inglesi, si sono messi a copiare spudoratamente i modelli di maggior successo, come i giapponesi anni fa, ed il mercato, almeno per la Tiger 800, gli dà anche ragione !!:rolleyes:
|
Io la 800 la trovo semplicemente raccapricciante. Questa forse è un pochino meno peggio... ma forse anche no... :(
|
Io spero che la concorrenza posse determinare un miglioramento della qualità generale dei mezzi con diminuzione di prezzo ... Vedremo , in ogni caso un endurona tre cilindri il suo perche' dovrebbe avercelo !!! Noooo ???
|
No........
|
Quote:
|
Perché no ? Dicono sia un motore corposo ed efficace in tutti i regimi ... Poi io non l'ho mai provato ... Ora se il gs ha una bella coppia sotto questo dovrebbe avere coppia sempre ... Vi fa schifo ???
|
Anche io avevo idee come le tue: tanti mi dicevano che il 3 cilindri unisce una coppia quasi da bicilindrico a un allungo quasi da 4.
Poi una Tiger l'ho provata, e dal mio punto di vista al 3 cilindri MANCA sia l'allungo del 4 che la coppia del 2. Un motore zoppo è un motore zoppo, inutile girarci intorno. |
prima di massacrarle facciamole arrivare sul mercato...o no!?....
|
Quote:
Riguardo al tester vedo due possibilità: 1) fa un freddo cane ed è super imbottito 2) trattasi di tester senza colonna cervicale con cranio articolato direttamente sullo sterno |
Dalla foto è difficile distinguerla dal gs, il resto solo illazioni:)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |