![]() |
Vendo sella Touratech per GS paralever '88
|
aggiungo la terza foto, che nel post originale non funziona
http://imageshack.us/photo/my-images...ouratech4.jpg/ |
(mi sono permesso di aggiungere "sella"... :):):) )
buona vendita! |
grazie 1000 R90S!!
|
Solo curiosità...che vantaggi rispetto all'originale?
|
Quote:
|
Io l' ho trovata piu' comoda, avendo, nella zona del guidatore, un' imbottitura piu' spessa rispetto all' originale. I materiali sono ottimi per cui molto robusta. L' avevo presa per salvare l' originale in caso di viaggi lunghi e situazioni a rischio come traghetti...eccc, Viaggi che comunque non ha mai fatto perche' poco dopo averla presa ho venduto il GS per tornare alla mia vecchia passione , l' R 65 .
|
blasfemia...
|
dici l'R 65 al posto del GS?
sapevo di sollevare qualche perplessita', ti diro' che in Marocco pero' sulle piste battute sono arrivato piu o meno dove arrivavano i GS , con un po 'di ritardo ovviamente, ma da Bologna a Merzuga ho viaggiato piu comodo! Nessuna passione e' blasfema! Ciao Franco |
[QUOTE=corto;6178755]Io l' ho trovata piu' comoda, avendo, nella zona del guidatore, un' imbottitura piu' spessa rispetto all' originale.
La maggiore imbottitura sulla parte anteriore, aumenta in modo significativo l'altezza da terra o l'altezza resta pressochè invariata considerando lo schiacciamento dell'imbottitura sotto il peso del corpo? :confused: |
Acquisto confermato :arrow: :)
e sono 3 |
:confused:
Quote:
|
Probabilmente si ma non ho mai provato.
|
la sella Touratech per il serbatoio da 43lt è leggermente modificata, anche nel loro catalogo infatti hanno codici diversi
|
Quote:
Con quello da 43 tipo Acerbis (o HPN) mi rimetto a quanto dice 2valvole in quanto non lo so. |
Ciao
scusa secondo te vanno bene anche su i Gs 100 dell'89?? ma alla fine l'hai venduta o no?? grazie |
Scusate ma non era questa la sella Touratech per la GS 100?
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=3341 |
se ricordo bene questa è in produzione da un paio di anni (o tre...?), prima la copertura era diversa (quasi sicuramente quella in vendita qui)
|
Si confermo è la vecchia copertura
|
Quote:
Si, va benissimo anche per il 100 dell' 89. La trattativa pero' e' stata conclusa, nel rispetto della scaletta, con il primo che mi ha contattato. Si puo' chiudere , grazie a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |