![]() |
Magione...bella prova
Dico... fa troppo caldo... andiamo con la cabrio... tuta e casco nel bagagliaio... cruise control set 110kmh e via... tutto ok fino ad Acquasparta :mad:
Macchina morta, poi sul carro attrezzi fino alla saab di via salaria, diagnosi centralina andata, cambiata in 5 minuti... tutti gentili e professionali... ma giornata bruciata :( Non era sorte p.s. il carro sarebbe costato 321 eurini, 100 di chiamata e 221 di trasporto... perbacco senza garanzia sei del gatto. |
e che sfiga!
Ma scusa la domanda: con cosa avresti girato al Magione, visto che andavi con la macchina? O meglio, c'era qualche prova di qualche moto nuova o cosa? ciao ;) |
La k1200r :arrow:
|
Quote:
messa così me pari Giovan Maria Catalan Belmonte (Alberto Sordi) ne "I nuovi mostri"... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! P.S. Peccato per la prova del kappone! :mad: |
Quote:
.............minghia Mik.............certo mi vien da pensare che sè mi ero fatto il culo a rimediare la tuta in pelle .............. :confused: mi dispiace per te comunque..................hai ragione......non era sorte!!!!!!!!!!! :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |