![]() |
Salve a tutti, un mese di gs
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di trovare molte amicizie e informazioni dal forum. Sicuramente da pivellino avro' solo di che imparare. Pero sig.....:mad:sig......per ora ho solo dei problemi con la mia gs, comprata da un mese usata da concessionario, e non funziona piu' l'indicatore di benzina segna sempre pieno, e quando spariscono le prime due tacche vuol dire che e' finita la benzina!!!!!! sono gia rimasto a piedi, pero' solo la prima volta, e seconda cosa perde olio dallo spioncino dell'olio, come inizio non e' dei migliori. adesso vedo sul forum di trovare qualcosa, accetto consigli, grazie. uffff:-o
|
ciao !
ma gs quale ? |
ciao un bel gs 1200 del 2007 bianco e nero, na favola
|
Ciao Bentrovato!
|
Quote:
benvenuto, comunque |
Ciao a tutti fresco di gs, ma su due ruote da un po', sono passato da un gsx r 600, ad un cs scarver 650 , e poi stregato dal 1200..........
|
aerofly "fresco" ero il gs, visto le condizioni in cui è ridotto.
una moto "fresca" è una moto senza difetti e poco usata. come la frutta o la verdura, quando è recente è "fresca" okkio che qui si skerza tanto. di nuovo benvenuto. |
no problem!!! fresco con 40000 km, si dai diciamo di si. pero gia con qualche problema, speriamo bene..... e che il conc mi passi tutto in garanzia
|
:hello2: benvenuto!!!!!!!!
per la spia dell'olio è cosa da niente..... per l'indicatore carburante cosa vuoi di più .........hai sempre il pieno!!!!!!:lol::lol: |
si lo so che ho sempre il pieno:) la prima volta ero contentissimo,,, e dicevo sta moto non consuma veramente niente. poi mi si e' spenta, fortunatamente davanti ad un distributore( ringrazio il cielo) e da li ho capito che il contachilometri parziale doveva diventare un mio amico di viaggio, ps a proposito secondo voi quanto fa un gs 1200 in km con il pieno prima di entrare in riserva?
|
Azz!!! come inizio non c'è male, spero possa risolvere tutto nel migliore dei modi.
Se l'ha acquistata dal concessionario devi avere una garanzia di almeno un anno. cmq benvenuto!!! |
BMWenutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GS???????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????? |
Il vantaggio di acquistare da un operatore professionale è la garanzia !
Benvenuto |
Quote:
|
comunque spia rotta o perdita di olio, domenica un bel girozzo non me lo leva nessuno, c'e' il giro della strega:) che si fa qua dalle mie parti, una spece di gita organizzata con la moto nell'entroterra ligure con colazione e pranzo inclusi:lol:. Il tempo promette bene, e quindi si va...........:D
|
Benvenuto nella mandria
|
ciao bentrovato
|
Benvenuto....!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |