![]() |
kAWASAKY VERSYS 1000
|
girate subito un MP al Pradu, presto, veloci!!!
|
Secondo me è più intelligente la 650...però non conosco il motore kawa della Z1000, chissà potrebbero aprirsi fiumi di post meglio la MS o la Versysy? :lol:
|
Certo che come fa gli scarichi la Kagasaki.... tra questo e il GTR..... :rolleyes:
|
'zzo te ne fai di un 1000 4 cilindri su una moto come la V?
ma mettessero un alberello contrapposto al 650 così risolvono l'unico difetto di questa moto zk. Piuttosto che una Versys 4cil allora Karotone (stradale), che è pur sempre un bicilindrico. Ah, e poi non tiene nulla della Versys, se non le plastiche... telaio z1000, forcellone pure, scarico non mi esprimo... |
Comunque potrebbe vendere bene.
|
1000 pure pure, 4 cilindri pero' non ha senso, un bicilindrico e' la soluzione ideale per questo tipo di moto..
|
Bello anche il bauletto.
|
Mah, dalle due fotine si capisce pochetto .... non so, quel motore mi pare esagerato per la tipologia del mezzo ... hanno il pompone della VN, lo smagriscono n'attimo .... vabbè parecchio ..... già pronto per il cardano, una pompatina e via :cool:
Vabbè, comunque è una mossa furbetta tipo honda crossrunner, a me non convince :confused: |
belliiiiiissima!!!! vado in bagno....a dopo!!!
|
a me num me pias
|
A che serve????? :rolleyes:
:sleepy3: |
Passo la news a mia moglie ;-)
|
che merde di moto che fanno tutti ultimamente ziocane.
|
Una degna risposta alla Honda Crossrunner!
|
4 cilindri IN LINEA??? Tanto valeva metterci un Boxer... :lol::lol::lol:
|
Che catarro!
|
Si puo' essere l'alternativa alla Honda Crossover, esteticamente mi piace di + la Kawa.
|
Mai provato uno Z1000?
4 cilindri non vuol dire niente coppia in basso |
Più che alla Honda la paragonerei al Tiger..
Be' insomma sarà un 4 in linea ma è un 1000 non un 600 penso che la coppia non le mancherà |
Quote:
|
Zk, mi sta facendo kakare...infatti sono sulla tazza mentre vi scrivo!
|
Non mi piace!! almeno un piccolo restyling.... insomma...
e poi quello scarico è veramente una cag##a... |
Quote:
Nel complesso mi sembra una moto da non sottovalutare. ;) |
La Crossrunner vista dal vivo é bruttarella ma messa di fianco a questa fa un figurone!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |