![]() |
Foglio omologazione remus per 1150 gs
Salve cerco se possibile qualcuno che mi possa mandare copia del foglio di omologazione per uno scarico Remus revolution in carbonio per 1150 gs
Grazie email jaio@inwind.it :!::!::!::!::!::!::!::!: |
|
Settimana prossima mi arriva quello in titanio, sempre per gs, se volete vi faccio una scansione a colori appena ce l'avrò tra le mani...
|
Riflettendo, ma remus non mette a disposizione sul sito i pdf da scaricare? :confused:
|
Quote:
|
Io ho l'omologazione per la Remus Revolution in alluminio è la stessa cosa?
1100 Gs for ever - |
Penso di si se puoi mandarla gazie :lol::lol::lol::lol:
|
Non è sufficiente il codice di omologazione stampato sul silanziatore ?
|
Il codice di omolgazione non è sufficiente a norma di legge in quanto potresti montare uno scarico testato e omologato per un'altra moto ma che non rispette le norme, come ad esempio i decibel di ruomore. La remus non da la possibilità di scaricare dal proprio sito i certificati ma richiedendoli via email li spediscono tranquillamente. Il problema è che lo scarico denominato RV1 non è omologato per il 1150, visto personalmente l'elenco, a precisa domanda sempre a remus che alcuni miei amici ce l'avevano proprio per il 1150 mi è stato rirposto che solo i modelli che mi avevano inviato loro erano omologati a montarlo. Credo che l'impiegata non aveesse voglia di sbattersi a cercarlo. Fatto sta che me lo sono fatto inviare da un utente di questo forum. Spero di trovarlo nei meandri del mio pc e ve lo invio, visto che non sarò a casa prima di una ventina di giorni. Cmq cè un'altra discussione aperta sull'argomento.
|
Quote:
|
lascio anch'io la mia mail se qualcuno me lo può mandare per un remus in carbonio mi farebbe una grossa cortesia
basso.alessandro@yahoo.it grasssiiiieee!!! |
Mail inviata con certificato di omologazione a chi l'aveva chiesto, gentilmente offerto da superteso.
|
Quote:
ho un remus in alluminio grazie |
Ragazzi, mi trovo nella stessa situazione, chi mi ha venduto il remus in titanio, oltre ad avere il fondello lato collettore spaccato, non mi ha neanche spedito il certificato.
Si tratta si un Remus Genesis e4 1011 typ G1, modello 6102 087799T. E' di sicuro omologato per la gs1150 in quanto sulla scatola originale si legge il modello di bmw. Chi avesse gentilmente un certificato per questo modello (o simile, mi arrangio per il momento), questa è la mia mail: antonello.cocchia@tin.it Grazie a tutto il foro! |
A me è capitato di smarrire quello della mia Arrows.
Ho mandato una mail al servizio clienti Arrows e gentilmente mi hanno spedito il file PDF del certificato di omolgazione. Perchè non provare anche con REMUS ? |
Già fatto stmattina. Difatti me lo hanno "gentilmente" appena mandato, assieme alla "gentile" fattura di 10 euro!
|
Quote:
Ti mando la mail in MP, quando hai tempo me la mandi? grazie 1150 Getti |
Inviato a tutti.....ciao.
1100 Gs for ever |
Quote:
|
Grazie feromone. Io metto a disposizione il mio per gs1150 e altri modelli. Si tratta del remus genesis. In pdf direttamente da remus!
|
Grazieeeeeeeeeeeeee
|
Ragazzi, precedentemente ho messo a disposizione il mio PDF originale del remus genesis chiesto ( e pagato) direttamente alla Remus. Ora vi chiedo gentilemnte il pdf del Remus Revolution in titanio per GS1150 ADV. Grazie a tutti.
antonello.cocchia@tin.it |
nella tua email hai quanto richiesto
ciao |
Per caso qualcuno riesce a mandarmi un certificato per bmw r1150r.
Anche il mio è un remus revolution in acciaio... Nel caso... aleman27@hotmail.com Grazie Aleman |
nel caso per remus revolution: enricomarzico@gmail.com
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |