![]() |
premi del concorso BMW Motorrad SBK EXPERIENCE promosso da BMW Motorrad Italia
Mi è arrivata questa mail,
avete notizie?? Gentile fan, mi chiamo Sabrina e mi occupo della gestione premi del concorso BMW Motorrad SBK EXPERIENCE promosso da BMW Motorrad Italia. Ho il piacere di comunicarti che sei uno dei vincitori del concorso. Per inviarti il premio avrei bisogno di sapere qual è la tua taglia (si tratta di Abbigliamento firmato BMW Motorrad), della conferma del tuo indirizzo e del numero di telefono. Ringraziandoti anticipatamente auguro una buona giornata, |
Ma la mail arrivava da un indirizzo BMW? Perché sembra tanto una di quelle mail per pescare PESCI che abboccano.
Poi invece magari hai vinto una tutina di pelle di suino cresciuto nelle fattorie bavaresi... mah... |
Hai partecipato al concorso? Pare che esista davvero: http://concorso-bmwsbkexperience.it/..._superbike.pdf
|
Se non ti fidi, ti do i miei dati... poi ti saprò dire di cosa si tratta... :lol:
Taglia XXXL Scherzi a parte, guarda l'indirizzo del mittente e poi fai le tue valutazioni. |
probabilmente avrò aderito al concorso sbk etc,ho verificato l'indirizzo della ditta e sembra ok.
Ma volevo sapere se solo io ho avuto la bava di vincere. Vi terro informati sugli sviluppi. Gil |
Ma questa Sabrina è bbona? :lol:
|
Sicuramente gentile.
|
Oggi mi hanno telefonato ho vinto anche io. Ho richiamato per sapere e mi hanno detto che mi speiscono a casa per corriere il premio
|
Arrivati ieri
cappellino in cotone bicolor motorradbmwsbk camicia " " " giacchino tipo kway in nylon doppiato Bellini grazie BMW primo regalo in my life |
non era già successo ad un altro del forum.. mi sembra di si..
|
....io ho avuto sabrina per un paio di mesi, poi il suo ragazzo se ne è accorto....
p.s. ciao sabry. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |