![]() |
Che bello lavorare (foto gigante)
Dati un punto di partenza ed uno di arrivo, non necessariamente il percorso, deve essere il più breve.
Oggi mi son proprio divertito a lavorare !!! http://www.freephotoserver.com/files...f_20124289.jpg |
L' umido in terra immagino sia il tuo sudore. :mad:
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........... Lampssssssssssss.................... |
Intorno a Brescia ci sono dei posti bellissimi. Che fortuna che hai, Teccor!
|
Fantastico!!!
Ti sei mai chiesto perchè con la S non facevi tutte queste cose?? :rolleyes: Bella strada, bella foto... i complimenti alla moto sono superflui!! :eek: |
Teccor !!!
.....riferito al titolo .....ma va dàvia i ciap..s :lol: |
[QUOTE=guidopiano]Teccor !!!
ma guaRdando bene la foto... la macchia al centro chiara, APPENA SOPRA LA STRADA..... fra le foglie??? non è un endurista che sta uscendo dagli alberi???? e se si... CHI è????????????????? :D :D :D :D :D |
Topcat... metti un po' di tabacco in quello che fumi!! :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2:
|
Quote:
:scratch: urka !!!...ma è vero ...chi è ???????? |
Quote:
caro Dag ero proprio in provincia di brescia... ero a ospitaletto e dovevo tornare a bg..... tipo 30 KM bhe ne ho fatti 150 :lol: :lol: :lol: strade di franciacorta MOLTO BELLE poi polaveno poi su per il lago di iseo sponda est dopo sale marasino cè l'indicazione per una strada panoramica che arriva a una madonnina 20 km in mezzo al bosco STUPENDO poi son tornato giù e via fino a lovere.... gaverina e bg che bella che è sta moto non scenderesti davvero mai . |
FANCULIZZATI!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
vendi quel cancellone e prenditi LA moto, non aspettare + :cool: |
Teccor mi spieghi il significato dell' asciugamani sul sellino del passeggero !?
:rolleyes: Una volta sulla vespa mettevamo sotto la sella una copertina che serviva a d andare in camporella.... sarà mica una variante di voi bergamaschi sul tema !? :lol: p.s. io sono di Bs :lol: |
Quote:
Nonè un'asciugamano è carta a bolle per imballaggio e sotto cè un campione di un app ..... ma cosa telospiego afare cosè, se sei di brescia non capisci un cazzo :( :lol: :lol: HUNì :glasses2: |
ce chi può e chi non può io modestamente può! dovresti dire Treccor...
|
Quote:
antica strada valeriana? da dove l'hai presa? se a sale marasino sei passato davanti all'osteria del pesce niente di + facile che poco dopo sei passato davanti a casa mia (l'estiva) |
PS: se salivi ancora un pezzo trovavi la pista abusiva da cross...
|
Bella foto...e bel lavoro direi!! :lol: :lol:
|
Ago, ma che gomme hai montato?
|
sono dunlop mi pare...
comunque la carta a bolle da imballaggio gli serve per le emorroidi.... |
Oserei dire che sto per morire dal ridere a vedere quanti di Brescia gli comunicano entusiasti della concittadinanza!!!!
ROTFL! |
Quote:
Bravo barba....Dunlop Trailmax D607 radiale ;) |
Quote:
ho solo detto che sconfinando nel bresciano è passato dalle mie parti ;) |
voi non lo sapete ma teccor di nascosto la sera esce di casa e prega rivolto verso la LEONESSA....
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Spike le gomme sono le dunlop e sono davvero ottime anche sulle rotonde :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |