![]() |
Codino danneggiato
Ciao ragazzi,
purtroppo a seguito di spedizione tramite corriere, la moto e' arrivata diversamente da come era partita...con il codino "sgraffiato" (manca la vernice per un'area di circa 2cm) questo a cause delle negligenza del corriere...:mad: Ovviamente ho intenzione di farla riparare sapere se forse va cambiato l'intero pezzo posteriore? Se si avete il codice articolo BMW per capire quanto puo' costare? Grazie mille Marco |
Ma te per il codino "sgraffiato" vuoi cambiare tutto il codino??
Mi sembra esagerato... un adesivo o riverniciarlo no? Posta una foto, così ci rendiamo conto e magari la soluzione è più semplice di quel che pensi... |
L'ho appena ordinato: 200+iva
|
Anche io l'ho dovuto cambiare causa incidente. Tutto il codino che consiste di due parti una superiore ed una inferiore viene 240€ li puoi ordinare anche separati se non sono graffiati entrambi
|
Non costa praticamente nulla...Ma nn vedo perchè devi pagarlo tu e nn il corriere! Ps: verniciarlo non ti sarebbe costato piu' di 100 €
|
metti il codino del modello 2012, mi piace molto, ha un'aspetto più leggero e felante rispetto a quello di adesso
|
Negligenza del corriere = riparazione a carico suo!!! :cussing:
|
Esatto.. Si fà reclamo al corriere... cmq la riparazione o la riverniciatura come originale è fattibile senza problemi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |