![]() |
abbigliamento completo zavorrina Dainese pelle + stivali Falco
vendo per inutilizzo, a vero prezzo affare, in blocco a 200 euro + s.s. il seguente materiale in ottime condizioni (pantaloni indossati 3/4 volte, stivali una volta, giacca 4/5 volte), altre foto e prezzi pz singoli, su richiesta
precedenza a chi acquista il pacchetto completo visibile e in vendita anche qui http://www.subito.it/accessori-moto/...st=1&spoint=ar descrizione: Giacca Dainese Trax-s pelle TAGLIA 44 - Pelle bovina pieno fiore - Tessuto D-Stone - Tessuto Cordura SHOCK - Protezione composite estraibili su spalle e gomiti - Predisposizione Back Space G1-G2 ABRASIONE - La combinazione di pelle bovina in pieno fiore morbida e del tessuto Cordura 750 garantisce un elevatissima resistenza all'abrasione mentre il tessuto D-Stone aumenta il confort di guida MICROCLIMA - Fodera termica in micropiuma removibile - Fodera Sanityzed fissa ERGONOMIA - Chiusura collo e vita regolabile per adattare il capo alle proprie esigenze - Il tessuto elastico D-Stone posto sulla schiena aumenta il comfort ergonomico del capo Pantaloni Dainese joy pelle TAGLIA 44 Pelle bovina pieno fiore. - Fodera Sanityzed. Protezioni composite su ginocchia e tibia. ERGONOMIA - Chiusura vita regolabile - Cerniera per unione con giacche predisposte. STIVALI Falco 522 Planet N.37 IN PELLE - CON MEMBRANA IMPERMEABILE HIGH-TEX - PLACCA FRONTALE IN ABS - CHIUSURA CON DOPPIA CERNIERA - RINFORZO IN GOMMA PER IL CAMBIO - REGOLAZIONI IN VELCRO SUL POLPACCIO grazie |
forza, che è il momento giusto per usarle....
|
invii qualche foto grazie puieri@inwind.it quasi interessato per mia zavorrina.....
|
foto a alessio.mariottini@me.com
|
@Peterino
@Stikkiubbonnie foto inviate 1/2 mail ciao |
viste, io sarei interessato eventualmente solo agli stivaletti da donna...
|
Quote:
eventualmente solo stivali 50€ + ss ciao |
mi mandi please foto di giacca e pantaloni?
Tnx L. laura.impe et gmail.com |
[...]
ciao L., detto/fatto:) |
ciao faccio passo, non è la misura giusta per il piede della mi donna :)
|
eventualmente interessato a giacca e panta|
foto a skorpjo_mil(chiocciola)yahoo.it |
foto grazie
|
@Skorpio foto inviate
@celio, volentieri, mandami un indirizzo mail, anche in mp se preferisci ciao |
foto areatecno@tiscali.it
grazie. |
@rodan
foto inviate |
Tiro su.....