![]() |
Saluti da una filettatrice
Salve, sono Ivana e non posseggo nessuna moto... che ci faccio qui? Non so se potevo farlo, ma in caso mi butterete fuori... Io faccio filetti sulle moto d'epoca e tempo fa dei BMWisti (nomino steu369 che mi pare piuttosto autorevole) mi risposero su un altro sito di moto d'epoca dicendomi che anche da queste parti serviva qualcuno che facesse queste cose... quindi eccomi qua. Però non sono qui solo a propormi per quello che faccio, ma soprattutto per informarmi il più precisamente possibile riguardo i filetti sulle BMW d'epoca, che è ciò che faccio anche sugli altri siti motociclistici. Ecco, spero che potremo esserci utili reciprocamente!
Grazie e mandi! Ivana |
Benvenuta,
posta qualche foto dei tuoi lavori, che sono sempre cose interessanti. |
Grazie triger, appena posso posterò le foto! A presto...
|
Ciao Ivana Benvenuta!
|
benvenuta, dal titolo ho pensato a lavori di macelleria, poi ho capito! :lol:
|
molto interessante, benvenuta
|
Anche io sulle prime ho pensato ad una abile con le lame :lol:
Benvenuta Ivana :) mi piacerebbe vedere alcuni tuoi lavori. |
Benvenuta Ivana! Vieni presto nella nostra stanzetta (obsoelika) dedicata alla BMW "di annata", credo che avrai un sacco di fans...:)
|
BMWenuta nel branKo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuta Ivana!Da un tuo omonimo
|
ciao bentrovata
|
ciao benvenuta facci vedere un po' di filetti, fa' sempre piacere vedere lavori artigianali
|
Io feci fare sulla mia r1150r nera dei bellissimi filetti argento da una simpatica e capacissima sig.ra della bmw, in occasione di uno dei primi (se non il primo) moto day a Seefel.
|
Ciao e benvenuta:-p
|
Grazie Ivana e benvenuta
|
waw...che bell'accoglienza! E io che pensavo che sarei stata bannata... Su che forum devo postare le foto?
|
Innanzitutto benvenuta.:wave:
Credo che la stanza migliore sia proprio quella dell'Obsoelika. R90S è un esimio moderatore della stessa. (tanto, noi storditi, le giriamo tutte....) |
:hello2: benvenuta!!!!!!!
qui ti troverai bene incominciano sempre cosi..........ma sono tutti bravi ragazzi :lol::lol: |
|
Benvenuta.
|
Ciao Ivana, BMWenuta...!!!
Lamps |
ciao, benvenuta, molto interessante:D:D
|
Benvenuta tra noi
|
Che bella questa presentazione così insolita! :)
|
cosa si intende per "filetti"??? Mi pare di aver capito che non si tratta dei filetti dei bulloni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |