![]() |
Bmw hp2 mega moto pikes peak limited edition
|
Azzz che bella !!!
|
è paripari a quella ex di pepot. Se è originale e la porti via a 11/12000 neuri ci potrebbe anche stare.....
|
Quote:
comunque credo che non sarà un problema mio |
Quote:
Poi collezionismo sticazz.......la megamoto di collezionistico non ha una cippa |
No, è in uk già importata dal giappone...il tizio dice che era un edizione limitata giapponese, fatti solo 16 pezzi...boh!
|
Ma vuoi mettere avere la targa giapponese? E gli adesivi giapponesi? E il fatto che è la n. 11 su 16? E che è l'unica così ad essere fuori dal Giappone? E la lettera di Ralph Reinert? E ancora più importante la componentistica replica di quelle della Pikes Peak?.... Ah, no.... Quella non ce l'ha..... :-o
|
solo targa giapponese vale parecchio. Mai più multe :-)
|
A poliglottiiiiii, la moto è in giappone! Le pratiche sò pronte ma deve esse trasportata in UK.........
|
At set secur?
Luogo in cui si trova l'oggetto: STAPEHILL, Regno Unito Anche se il testo in effetti è abbastanza contraddittorio...:confused: |
Fantastica
|
Se ho capito bene chiedono almeno 24000 sterline, solo 27422.30 euro...una miseria...
Al momento è infatti arrivata a circa 15000 euro ma senza raggiungere il prezzo di riserva... |
24.000 sterline è cosa gli è costata alla fine della fiera tra acquisto in Giappone, imballaggio, trasporto in UK e pratiche doganali.
Il prezzo di riserva non è noto, potrebbe addirittura chiedere più delle 24.000£, comunque, ad avere 30.000€, qualcosa avanza... Forza con le offerte, mancano solo cinque giorni :lol: |
Quote:
non credo stia a guardare il capello del prezzo! comunque come già detto non sono problemi miei :sex: |
Bhè ragazzi... è comunque stupenda.. qui in italia non esiste quel modello??
|
E' stata prodotta, a tiratura limitata, solo per il Giappone, per cui se la vuoi o la ritiri da lì o ti traferisci nel sol levante :wink:
Sfizio riservato a pochi, pochissimi... Se riflettete è una edizione limitata di un modello che già ha avuto dei numeri di produzione esigui. |
Quote:
|
Quote:
dove prendete i dati? solo per curiosità mi farebbe piacere avere un dato ufficiale. |
|
come sempre, grazie autorevole marc!
e di MM quante? |
Quote:
|
Quote:
La moto deve essere comprata e registrata in giappone prima del lungo processo di esportazione nel regno unito. Tutto il duro lavoro cartaceo è fatto, la moto è pronta per partire per il regno unito. Arriva con tutti i documenti per l'esportazione, prova del pagamento dei dazi etc etc.....Deve solo essere registrata cosa che può essere fatta su richiesta del pollo (ops!) del vincitore dell'asta..... |
Da una parte scrive qui, dall'altra là...contraddittorio.
Comunque, sarebbe "la moto ha dovuto essere acquistata..." almeno questo è passato. |
Da quello che penso di aver capito io, è già in UK. :confused:
|
di mm mi pare 1728 se non sbaglio,giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |