![]() |
Oops, I did it again! (e fanno 10!)
...signore e signori, ecco a voi in tutto il suo verde splendore... Morelia(*), la mia decima moto!
http://img829.imageshack.us/img829/5...114101copy.jpg Ormai ho capito che la mia è una malattia da cui non si guarisce, tanto vale rassegnarsi e godersela. :cool: Ora scusate, vado a fare un giretto per conoscerci meglio! (*) non ho idea di cosa significhi, ma il precedente proprietario la chiamava così... perché cambiare? |
Lawson replica :eek:
|
... come per le barche cambiare nome porta sfiga...
Divertiti !!! |
Bellissima, quando uscì andai dal concessionario a chiedere informazioni, mi disse che non era per me perchè era una moto pesante, mi misi a ridere ed andai via.
Complimenti. :cool: P.S. ora hai 10 moto? |
Quote:
Beh no, "solo" 2... Però questa è la decima in ordine di tempo. Una scusa come un'altra per festeggiare! :lol: |
gliel'hai comprata ad absolute?
|
'sti giapponesi mi fanno morire.......notare la finezza della pinza posteriore capovolta per ridurre le masse sospese......;)
Bellissima, Tommy. Bravo. E' il genere di moto "ignorante" che adoro. |
mi piace!!
sembra tenuta benissimo...al limite ci sta una sistematina allo scarico...(ma anche no).... |
Quote:
E' un po' acciaccatina qua e là, ma in ottime condizioni generali... e me l'ha quasi regalata! Tra le mie amorevoli cure tornerà all'originario splendore. |
Sei fuori come un cancello. Anzi, come quel cancello.
F. |
Claudio vigliacco !!!! :lol: è bellissima !!! :eek: una moto per intenditori (uguale uguale alla Hornet :puke: rotfl)
tienila stretta ... ;) |
E' un gran bel cancellone, sì... e nemmeno di quelli automatici! :lol:
Pensa che non ha l'ABS, ha il manettino dello starter, il rubinetto della benzina, addirittura i carburatori!! :lol: ... tutte cose del secolo scorso! Poi però apri il gas... e il mondo sparisce. :eek: |
Bella bella!
|
a me num me pias
|
Quote:
|
..bella il tipo di moto che piacciono a me! complimenti
|
Skito.......la Hornet.......ah ah ah ah.......
Le uniche alternative, IMHO, sono quelle due qui: http://img805.imageshack.us/img805/4403/cbxjr.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Gran bel ferro, tommy, gran bel ferro...
I miei complimenti! :!: |
Maledetto.
Questa te la invidio. Molto. Allora mi compro il CB1300. Mi presti i soldi? |
Quote:
Bellissima moto :D |
Bellissima, complimenti!!!
Ma un diversamente basso come te come ci sta sopra? |
Quote:
|
Quote:
Bellissima, stupenda! 1100 Gs for ever |
ne cercavo una non più di 15gg fa, ma su moto.it neanche l'ombra.
|
Quote:
Quote:
Tanto per essere democritici. F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |