![]() |
Proposta mercatino
Maaaaa...so che sono solo un C1 (e spero che mi passi presto), ma avrei una proposta per il mercatino...perchè anche in questa sezione non cercate di dividere per Modello (o almeno la stessa divisione che c'è nel forum)...in modo da non dover scorrere tutte le pagine e tutti gli annunci (dato che in molti annunci non c'è neanche scritto per quali moto sono dedicati)??
Probabilmente mi manderete a Ca..re... ma io ci provo lo stesso! ;););););););););););););););););););) |
ok, ci hai provato.... mavaaca..re, pigrone!!!!
|
ha ragione invece, una bella "ricerca avanzata" come c'è su Autoscout 24 ad esempio?
potremmo cercare le moto per accessorio o per colore, sai che risparmio di tempo? dai Isa intercedi. p.s. poi ne parliamo al T&T |
quoto anche io superplus !
sarebbe un bel lavoraccio ma di sicura utilità per tutti. |
sapete si che esistono siti specializzati?
il mercatino è un accessorio al servizio del forum... non lo scopo del forum... |
Era una proposta, tanto lo sapevo che mi mandavate a ca...re :D
Ma almeno l'obbligo di inserire nell'oggetto il tipo di moto a cui è destinato? Sarebbe molto utile anche quello...poi se volete mandatemi a ca...re ancora :D |
nessuno manda nessuno a ca@@are.. ci mancherebbe...
ecco, quello di inserire nell'oggetto il tipo di moto è interessante... ;) |
Quote:
|
Pertinentissima.
|
Quote:
|
@Evangelist "il va a ca...are" era ironico ovviamente ;)
Pensateci su riguardo ad inserire il tipo di moto nell'oggetto Ah...e se non lo fate...andate a ca..are ahahahahahahah ;) |
Quote:
|
fabriinscatola, fusse per caso che sei un pochettino polemico?
sono entrambe molto pertinenti. |
Non volevo mica sollevare un polverone :D
|
non lo stai sollevando tu....................
|
pertinente[per-ti-nèn-te] agg.1 Che concerne, che appartiene o si riferisce direttamente a qlco. o a qlcu.: funzione p. a una carica; che si addice, si adatta alla situazione: domanda p. all'argomento
...forse non è.......pertinente......ma lo metto lo stesso!...ehheheheheheheh |
Quote:
uno dice sarebbe bello etc. etc. etc. l'altro risponde non è lo scopo del forum...ci sono siti appositi. bah... ma rispondere a quello che uno dice/chiede no ? era solo questo che volevo dire.. polemico mi è proprio sembrato il mod. che ha risposto così invece di tentare un ragionamento più articolato. intervento in coda anche di altro mod...che di rimbalzo mi accusa di polveroni. accidenti siete peggio del terribile Doic :lol::lol::lol: relax amichi che se manco qui si può parlare siamo finiti ;) p.s. bella sta cosa del fabriinscatola mi hai fatto ridere ! |
mettere in oggetto la moto cui si fa riferimento dovrebbe essere gesto dettato dal buonsenso di chi inserisce l'annuncio
|
Quote:
Quote:
|
@ R72 se guardi gli annunci del mercatino in quasi nessuno nel titolo c'è il tipo di moto
|
Quote:
mi pare cmq che la tua risposta sia stata ben più elaborata non concordo e forse non mi sono spiegato finisco qua buona serata antipatici ;) |
Quote:
Di solito si preferisce spiegare il perchè di certe risposte. Par di capire che con te non serve. |
Quote:
mi voglio cmq scusare con superplus per aver interrotto la discussione da lui iniziata. l'idea di, almeno, incoraggiare l'inserimento del modello di moto nell'oggetto mi sembra interessante, questa cosa per esempio avviene già nella sezione dedicata alle bicilindriche. |
Quote:
Lascia stare va' tuttalpiù ad un tuo amico ... il rosso di cui sopra è un avvertimento. |
Tranquillo Fabribox ;) ,
volevo solo dire la mia con una proposta che ritenevo potesse essere utile, per chi come me, cercando nel mercatino si è dovuto spulciare quasi tutti i messaggi per capire per quale moto fossero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |