![]() |
Alzare la mucca
ciao a tutti sono un nuovo mucchista vicentino,volevo chiedervi se qualcuno ha mai provato ad alzare di qualche cm. la r 1100 r....e se si,come ha fatto?
|
Scusa ma perché ? :confused:
A meno che tu non intendi la seduta, perché allora c'e' solo l'imbarazzo della scelta tra mille possibilità e consigli....:!: |
e' solo una questione estetica,secondo me' ci guadagna!
|
Molti di noi sulla R 1150 R hanno sostituito la barra posteriore con quella del GS 1150 più corta.
Ci sono comunque in commercio barre regolabili. Com la barra più corta alzi il posteriore e ti si alleggerisce un pochino anche lo sterzo. Dovrebbe essere possibile anche con la R 1100 R.:) |
Si sono d'accordo, alzare la mucca permette non solo un guadagno estetico ma anche una migliore manovrabilità. Infatti il baricentro molto più alto consente di aver maggiore stabilità e quando entrate in piega il maggior angolo di inclinazione consente di anticipare la piega a volontà.
Io alzerei anche di una decina di cm la sella. |
Non e' che per caso "alzare" intendeva dire impennare?
|
Quote:
:lol: |
Io toglierei anche il motore e al suo posto metterei un bel V2 Harley, invece di quei cosi sporgenti e asimmetrici.
|
Si che poi a sx tocchi prima che a dx :-o
|
se l'allunghi guadagni anche in stabilita'
alle andature alte. ciao |
Quote:
|
Forse agendo sull'ammortizzatore posteriore qualcosa si potrebbe riuscire ad ottenere,un mio amico invece ha fatto imbottire la sella tipo r 1150 rockster,ma secondo me ha perso lo stile originale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |