![]() |
a dire il vero saró bmwista tra un paio di settimane... ma intanto mi presento.
Buonasera a tutti!
Tra un paio di settimane andrò a ritirare la mia nuova r1200rt... il periodo non è forse il più indicato, ma lavoro fuori da aprile a metà ottobre, per cui ho solo l'inverno per i miei giochi. Conto molto sulla protezione aerodinamica e sulla sella e manopole riscaldate. e accetto consigli su itinerari fattibili amche nella brutta stagione considerato che nei prossimi mesi avró molto tempo libero e vorrei passarne un bel po' in sella. Appena ritireró la mia nuova amica posteró delle foto. Un saluto a tutti!!! |
in bocca al lupo....
|
ciao e bentrovato
|
:hello2: benvenuto!!!!!
|
Grazie del benvenuto... sta prendendo forma nella mia testolina un tour in spagna a fine ottobre... se qualcuno è imteressato, sentiamoci che si organizza!!!
|
Ciao Benvenuto!!!
|
Ciao e benvenuto:cool:
|
BMWenutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:D benvenuto
|
Benvenuto.
Siamo in due ad attendere con ansia. Io ritiro la mia usata venerdì e sabato Motoraduno del Tartufo a Sant'Angelo in Vado. Chissà se sarò in grado di guidarla, è la prima GT di un certo peso e dimensioni. Il gruppo parte da Lodi e all'altezza di Bologna farà una deviaizone per gli Appennini Tosco-Marchigiani. Speriamo bene. |
Benvenuto! A fine ottobre, rimanda la Spagna e fatti "tortellini e tornanti".
|
Ciao Benvenuto. Tieniti in contatto che io vado all'elefantentreffen, potresti aggregarti.
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
io , non lo sono e che dirti Auguroni per una ottima scelta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |