![]() |
La moto che và a cacca
Moto con alimentazione ALTERNATIVA
@Edit: ho visto ora che era già stato linkato, ma se il titolo fosse stato più indicativo ... |
|
Beh di sicuro una moto così fa cagare...
|
mi preoccupa.. il pilota si disidrata troppo...
|
Con me rischia di raggiungere i 250 km/h.
|
che cesso di moto... :(
|
A me il titolo piaceva.
|
Regalarla ai nostri politici: un modo pulito per bruciare "estinguere" una classe di uomini di m....:D
|
... e i forumisti possessori di quella moto li come si chiamano?
|
Ho un amico che farebbe il giro del mondo in un paio di settimane visto che farebbe il pieno almeno cinque/sei volte al giorno... MAURO DOVE SEI!!!!!!!!!!!
________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
E come faranno gli stitici ????
scendo e spingono !!! hahahahahahah |
Penso che con una zavorrina al seguito si vada più forte o si percorra più strada...ma chi glielo dice? Ma poi vi immaginate: "che additivo hai utilizzato?" - "Il Guttalax". E' un rischio concreto che i lassativi ( o additivi) vadano alle stelle. Poi si alimenta anche una piaga, producendo una sorta di danno sociale in termini di degenerazione individuale, soprattutto in questi periodi di crisi. Insomma, non so come dirlo ma, se si resta a secco, si profilerebbe una nuova figura lavorativa che si sostituisce al benzinaio: "il merdaiolo autorizzato". Poi, potete giurarci che un governo (il quale potenzialmente potrebbe buttarsi nel businnes come "produttore di maggioranza) varerebbe immediatamente una tassa sulla cacca. Tanto, più nella M... di così. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |