Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Report GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33503)

Rantax 30-06-2005 14:30

Report GS e ADV
 
Alla luce delle mie disavventure famigliari :mad: ............l'unica moto che mi piace e prenderà il posto della mia essuccia http://smilando.altervista.org/smile/tristi/43.gif.............sarà una GS..............usata diciamo di un paio di anni.......tanto per non spendere soldi che non ho...........personalmente sarei propenso di aspettare che ne capiti una, magari una ADV dal conce..............così si riprende la mia o così comè, cioè con più 3.000 eurozzi di accessori ma dubito fortemente o orignale......... onde per cui sono qui a chiedervi illustri mukkaioli................CONSIGLIORI!!!! ;)

Patologo 30-06-2005 14:36

.....non puo' esistere donna al mondo..... :sad11:

barbasma 30-06-2005 14:45

roba da pazzi...

comunque se cerchi una ADV usata e perfetta quella di jenk fa per te...

Panzerdivision 30-06-2005 14:49

secondo me una esse riesci a venderla anche privatamente, ce ne sono poche in giro e tuttosommato è una moto molto ricercata

e ti vendi le "scimmie" sul mercatino

con i dindini in mano ti cerchi una adv "odontoiatrica" da un privato, ce ne sono un casino in vendita con 10-20 mila km

con i problemi di dar via i "vecchi" gs di sto periodo secondo me trovi un 2003 a 9500 euro

Bumoto 30-06-2005 14:52

Comprati un bel RT così la signora sta comoda di sicuro...


meno male che io sto con Sgommina che è una Santa :angel4: :love3:

Rantax 30-06-2005 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
roba da pazzi...

..........in che senso????

barbasma 30-06-2005 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
secondo me una esse riesci a venderla anche privatamente, ce ne sono poche in giro e tuttosommato è una moto molto ricercata


veramente è la boxer che si svaluta di più... infatti sul nuovo fanno supersconti....

Rantax 30-06-2005 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Comprati un bel RT così la signora sta comoda di sicuro...


meno male che io sto con Sgommina che è una Santa :angel4: :love3:


a Bù.............io le RT le compro e sai anche per chi...............du palle...........e poi a me piace di più la GS......meglio ADV............. ;)



P.S. anche la mia consorte è una Santa..........ma staziona spesso all'inferno!!!!!! :lol:

Rantax 30-06-2005 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
roba da pazzi...

comunque se cerchi una ADV usata e perfetta quella di jenk fa per te...


.........perchè ancora non l'ha venduta??? :confused:

Guanaco 30-06-2005 15:17

La GS ADV è bellissima, per me una delle preferite in assoluto. Più corposa e di carattere rispetto la GS standard.
Però, la GS normale è decisamente più comoda, a detta di tutti gli zainetti che conosco. Infatti, la sella (bellissima) dell'ADV è più corta, in un pezzo unico e meno sagomata. E' anche più difficile salirci, per quel poco che conta.
Inoltre, non credere, tra ADV e GS normale c'è una notevole differenza nella guida. L'ADV non è affatto la GS normale un po' più alta. Oltre a pesare un bel po' di più, l'ADV ha quote ciclistiche differenti (avancorsa, passo, etc.).
La GS normale è più stradale e te ne accorgi subito se ci dai dentro un po'. Sui curvoni è più piantata e si raddrizza più facilmente in uscita.
Ovviamente, con l'ADV hai un controllo migliore su tratti dissestati, sugli sterrati, etc. Sui tornanti strettissimi l'ADV va quasi meglio del GS più basso, ma sono condizioni particolari.
Se fai tanta autostrada ti consiglio la sesta di riposo. Con la curva di erogazione che ha il 1150 6 marce piene sono quasi inutili (non così per il 1200), a meno di non andare a cercare il pelo nell'uovo.

:D

barbasma 30-06-2005 15:29

Quote:

Originariamente inviata da rantax
.........perchè ancora non l'ha venduta??? :confused:

purtroppo per lui... no

Rantax 30-06-2005 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
purtroppo per lui... no



hummmmmm............certo non mi è proprio di mano................. :confused:comunque mi sono fatto un girello generale qui a Roma .............effettivamente trovi ADV del 2003 a 9.200/500........... :confused:

barbasma 30-06-2005 15:33

beh... Monza.... la moto ha cardano e sospensione posteriore nuovi... cambiati in garanzia....

e poi tutti conoscete quanto va veloce in moto jenk...

barbasma 30-06-2005 15:41

si è uno stuntman


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©