![]() |
borse vario
vendo borse vario per gs 1200 in ottime condizioni complete di serrature, con qualche bozzetto , ma molto leggero complete di staffe e portapacchi , per chi le vuole mettere su adv , valuto anche permute con le alu
prezzo delle sole borse 500 spedite prezzo complete di attacchi e portapacchi 650 spedito do la precedenza a chi compra tutto insieme le foto le faccio entro stasera prenotazioni solo qui sul sito e non in mp http://img269.imageshack.us/img269/6467/09102011545.jpg Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us http://img805.imageshack.us/img805/5475/09102011544.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Sono interessato a borse + attachi mi mandi le foto???
Saluti |
Primo, dovresti ridimensionare le foto al massimo a 1024, grazie
|
foto ridimensionate va bene cosi???
|
Benissimo, grazie
|
secondo per attacchi e borse eportapacchi... Ho un'adventure e vorrrei montare borse senza impalcatura sotto. Se poi tratti un poco sul prezzo... Io ho da spendere al max 550 euro spedizione compresa.
|
ci tenevo a puntualizzare che le borse hanno dei piccoli bozzetti forse due ma quasi non si vedono , sono praticamente come nuove
|
Ancora in vendita......
|
ho bisogno solo della sinistra...
|
Per il momento vendo in blocco
grazie comunque |
io solo della destra...ma a che prezzo???
|
Ma il prezzo indicato è per il set completo delle tre borse, oppure solo le laterali. Potresti postare le foto dei due bozzi che ci sono sulle borse.
|
Se mi mandi la tua mail ti mando delle foto piu accurate , ma ci sono dei bozzetti talmente piccoli che non si vedono in foto, le borse in questione sono solo le laterali+telai+ portapacchi per mettere le borse vario su adv
ciao fammi sapere |
ciao, sarei interessato anche io, ma ovviamente per le sole borse. mi puoi far sapere che zona di abruzzo mare e inviare qualche fotina in più. grazie.
gipichiocciolateletu.it |
vendute grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |