![]() |
Quotare....
Salve, scusatemi va vorrei chiedervi come posso quotare, ad esempio in un mio 3ad, più risposte di altri utenti tutti in una risposta per non aumentare inutilmente le pagine ecc.l'ho visto tante volte ma provandoci non mi è mai riuscito.
grazie |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
A differenza degli altri forum il tasto "multiquote" non c'é ma già il fatto che il "quote" singolo sia indicato con un teschio la dice lunga su come sia "apprezzato" il suo uso :)
|
tu non eri ancora iscritto, ma poco tempo fa Bumoto lo eliminò proprio il tasto "quote" ...
|
....tutto chiacchere e distintivo!
Burph! |
Si sono a conoscenza delle regole,infatti vorrei capire come e se posso farlo
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie geko....
|
Quote:
se copio ed incollo, viene fuori uno script normale... uso Chrome... |
Fai Quote del primo, copi e torni indietro.
Quote del secondo. Ci incolli anche il primo e rifai copia del tutto. E via dicendo. Aprire tutti i quote di cui hai bisogno in tante schede ti evita di tornare indietro. PS: cliccate su un link con la rotellina del mouse e ve lo apre direttamente in un'altra scheda. ;) PS2 Questo messaggio ha puro scopo didattico. :lol: |
Arggghhhh... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
istigazione a delinquere, apologia del quoting dissennato, elusione di norme imperative ...
cosa fai Matteo? vado avanti o vieni a costituirti? |
Quote:
|
Sto cercando l'emoticon che fischietta con fare innocente...
|
Quote:
|
Quote:
è già scattata l'epidemia di quoting compulsivo dammi retta, costituisciti finché sei in tempo |
codice HTML:
[quote]testo da quotare[/quote] Se vuoi mantenere il nome di chi ha quotato (il numero serve per il link al post, ma quello si può tralasciare): codice HTML:
[quote=Bumoto]Mi piace la nutella[/quote] Quote:
|
Quoto tutti.
|
si si anch'io...
|
Ero sulla via per il commissariato a testa china, pronto ad ammettere le mie colpe, ma vedo che er-minio è venuto in mio soccorso.
Mi sento rinfrancato, le fila si ingrossano. OCCUPY RICHIESTE AL WEB MASTER!! :lol: |
Quote:
Quote:
|
partecipo o non partecipo, questo è il problema
|
basta saperlo: da un semplice arresto passo ad organizzare una retata
ci metto un attimo ... |
Quoto anche 'sto qua.
Sto qua fin che me lo permettono. Boski delatrice, abbassa quel indice accusatorio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |