![]() |
Vendo iphone 4 32gb nero
Consegna appena esce il 4S :eek:
€ 400,00 piu S.S. |
mi può interessare! Il tel è italiano senza jailbreak e ha ancora garanzia?? Fammi sapere anche lo stato del telefono (es cadute, graffi ecc)
A saperlo che lo vendevi lo vedevo al mukken G |
In che stato è??? Guarda che quello vende le cose quando sono ancora nuove!!
|
Confermo!Non per niente è Ammerigano.........!!!
|
come nuovo
Mai jailbreak Garanzia, se ha 2 anni di garanzia scaderà in Agosto 2012 Tenuto sempre dentro una custodia in pelle ( tipo blackberry ), che ragalo Italiano p.s. lascia stare quelle 2 qua sopra, sono scassapagghiara ! :) |
Quote:
comunque conoscendo il tipo l'iPhone sarà praticamente come se fosse uscito dagli stabilimenti della FOXCONN :rolleyes::rolleyes: up!!! |
OT,
Si ho avuto modo di vederti al mukken: eri quello con la moto col "baracchino" tipo radio della polizia:lol::lol::lol::lol: Io stavo con l'elikaromana/obsoelika. Fine OT. Sono in Giappone e torno in Italia martedì e ci sentiamo per tel. ti do i miei recapiti in MP:D:D:D |
[...]
Ok escluso Gary sembra il thread di ritrovo degli scassapagghiara davvero zk ! :lol: |
si, in effetti il più serio al momento si trova in giappone e ha chiamato la tua moto "baracchino"
abbissati semu fraternitè |
è qui il raduno dei scassapagghiari?
|
Inkia mi ha preceduto Fabione!!! :mad:
|
Scassapaghiara sarebbe tipo Rubagalline?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Grazie a Leo per la disponibilità! Passo perché ho risolto in altra maniera:D
UUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEETTTTTTTTTEEEEEEE EEEEEE!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
[...]
Dal web è ;) |
Certo Leo che ti stai imbarbonendo parecchio...
Tu che vendi ??? Tu devi solo comprare (cosa che sai fare e che ti riesce benissimo), ed il tuo iphone4 lo devi regalare (ovviamente mi autocandido per la donazione) |
ti interessa uno scambio con un nokia 6320 no T9 ?
|
il nokia 6320 lo voglio io!
Stuka fai tu il prezzo. |
Leo scambieresti per il numero privato di...
|
Quote:
|
Quote:
|
quella in moplen?
|
è quello col cover in pitone albino ?
|
Cmq, mi ha appena chiamato.
E' a Catania ai mondiali di scherma, è andato a trovare un noto forumista di qde che però latita da tempo. Mi ha detto... Achile, qui c'è fig@@@@@@@... Ah ah ah Che lavoratore ! |
non ha mancato di pubblicarlo anche su FB
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |