![]() |
Andata....
Via, andata, partita, mi ha lasciato per un altro, mi manca di già, quasi tre anni di storia...1200 ricordi, 1200 avventure, 1200 esperienze e viaggi fatti assieme.
oggi l'ho vista uscire di casa con un altro e mentre da dietro la vedevo allontanarsi una lacrimuccia è scesa. Ho sentito un pezzo di noi cadere e rompersi, il legame che ci univa e ci ha accompagnato ovunque si è lacerato.Saremo solo un ricordo io e lei assieme passeggiare per le strade d'Italia e d'Europa, sotto l'acqua o con la neve o al mare d'estate.Il nostro primo viaggio a Montecarlo e tutta la costa azzurra...potri scrivere un libro... Ciao Beak il suono della tua voce non la scorderò fino a che campo... :eek::mad: |
...............Dal 1º Maggio 2011, ho appeso il casco al chiodo.
se fosse stato il 1° aprile avrei sperato in uno scherzo ma così mi sa che è tutto vero :( come mai ?...se è lecito ? |
...ho visto il video dedicato su youtube...deve essere stata davvero una sofferenza vederla andarsene via....
|
ci ricaschi eccome se ci ricaschi. La moto ti resta dentro e magari quando sarai intorno alla 50ina ti comporterai come tanti di noi salendo nuovamente in sella.
|
Quote:
il 1° Maggio ho avuto unn incidente banalissimo ma che mi fino ad ora non mi permette l'uso normale del Polso.non potrò usare una moto per moltissimo tempo o forse mai più e ho dovuto dirle addio.... |
Quote:
ma la vedo... dura:( grazie |
Quote:
si non me sono mai separato volontariamente.Mai.Con la neve o col sole Io e il mio GS eravamo sempre assieme.Come il fucile per il Marines. |
oooopppssss.........
ho fatto una ricerca ed ho letto solo ora delle tue vicissitudini. Ho avuto anch'io un incidente, a settembre dello scorso anno, del quale non ricordo assolutamente niente. Forse è stato meglio così, almeno non c'è stato nessun trauma psicologico. Mia moglie, invece, ora ogni volta che incrociamo una moto pensa sempre di trovare un altro idiota che allarga e ci prende in pieno. |
e poi ammentatilu chi noisi semums sempere petra mala a pistare quindi il tarlo moto ti corroderà sempre.
|
sarò sempre un Biker.
ho quel sangue nelle vene |
Brutta storia beak........... coraggio......... il tempo è galantuomo. Vedrai........... la prossima moto l'amerai di più.
|
Beak ti capisco...oh se ti capisco!!
Ti auguro di tornare a cavalcare quanto prima,come è stato per me,vedrai che il tempo è un ottima cura per tutto!In bocca al lupo!;) |
prenditi tempo the Beak e non mollare......;) un giorno con quel polso mi saluterai....
|
Quote:
|
Con la fisioterapia come sei messo? spero tu abbia recuperato buona parte della mobilità / sensibilità. Magari ora ti manca la forza?
Io ho il problema contrario, a gennaio mi sono tagliato via un pezzetto di dito... del pollice, adesso è ipersensibile... cmq non mollare... i mesi invernali saranno utili per recuperare ulteriormente. :-o |
Quote:
In bocca al lupo |
Andrea!ciao, avevi una tra le più belle ADV personalizzata, ma ti capisco e ti auguro di vederti presto in sella.
|
Mi dispiace , anche tempo fa dovetti sospendere , avevo trent'anni e forse non avrei più potuto guidare , non solo la moto ! Ma il tempo, i medici e u
una botta di culo , mi ha fatto tornare in sella ... Da allora ci vado anche in ufficio che e' a tre km da casa . . . Se non becco almeno un semaforo rosso sui tre lungo la strada ... non arriva alla quinta tacca !!! |
io te l'ho già detto cosa devi fare:
http://img404.imageshack.us/img404/5513/wristp.jpg Uploaded with ImageShack.us e poi vai di mare, nuoto, movimenti anche se ti fa male. Ricordati che io nel polso dx ho una vite in titanio lunga 6 cm e il polso dx è molto ma molto più robusto dell'altro...adesso. Ma anni fa...orkozzio se faceva male! |
Vi ringrazio tutti.:eek:
é stata una scelta molto combattuta ma necessaria e spero provvisoria. comunque il GS è sempre sul forum perchè l'ha preso un amico che è iscritto...:D |
Ti auguro di ritornare presto in sella e son convinto che la passione per la moto sarà la scusa (magari una delle tante) per impegnarsi al massimo in una buona riabilitazione.
Auguri.;) |
Non riuscirai a liberarti di questa passione facilmente.......
Poi sarà tutto come prima in bocca al lupo |
come già detto in occasione dell'incidente.. TIENI DURO!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |