Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Andata.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=334968)

THE BEAK 08-10-2011 17:22

Andata....

Via, andata, partita, mi ha lasciato per un altro, mi manca di già, quasi tre anni di storia...1200 ricordi, 1200 avventure, 1200 esperienze e viaggi fatti assieme.
oggi l'ho vista uscire di casa con un altro e mentre da dietro la vedevo allontanarsi una lacrimuccia è scesa.
Ho sentito un pezzo di noi cadere e rompersi, il legame che ci univa e ci ha accompagnato ovunque si è lacerato.Saremo solo un ricordo io e lei assieme passeggiare per le strade d'Italia e d'Europa, sotto l'acqua o con la neve o al mare d'estate.Il nostro primo viaggio a Montecarlo e tutta la costa azzurra...potri scrivere un libro...
Ciao Beak il suono della tua voce non la scorderò fino a che campo...
:eek::mad:

cit 08-10-2011 17:37

...............Dal 1º Maggio 2011, ho appeso il casco al chiodo.

se fosse stato il 1° aprile avrei sperato in uno scherzo ma così mi sa che è tutto vero :(

come mai ?...se è lecito ?

sillavina 08-10-2011 17:52

...ho visto il video dedicato su youtube...deve essere stata davvero una sofferenza vederla andarsene via....

axjani 08-10-2011 17:56

ci ricaschi eccome se ci ricaschi. La moto ti resta dentro e magari quando sarai intorno alla 50ina ti comporterai come tanti di noi salendo nuovamente in sella.

THE BEAK 08-10-2011 17:58

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 6156482)
...se fosse stato il 1° aprile avrei sperato in uno scherzo ma così mi sa che è tutto vero :(
come mai ?...se è lecito ?

Tutto vero purtroppo.
il 1° Maggio ho avuto unn incidente banalissimo ma che mi fino ad ora non mi permette l'uso normale del Polso.non potrò usare una moto per moltissimo tempo o forse mai più e ho dovuto dirle addio....

THE BEAK 08-10-2011 17:59

Quote:

Originariamente inviata da axjani (Messaggio 6156516)
ci ricaschi eccome se ci ricaschi. La moto ti resta dentro e magari quando sarai intorno alla 50ina ti comporterai come tanti di noi salendo nuovamente in sella.

non vedo l'ora.
ma la vedo... dura:(
grazie

THE BEAK 08-10-2011 18:01

Quote:

Originariamente inviata da sillavina (Messaggio 6156510)
...ho visto il video dedicato su youtube...deve essere stata davvero una sofferenza vederla andarsene via....

grazie...
si non me sono mai separato volontariamente.Mai.Con la neve o col sole Io e il mio GS eravamo sempre assieme.Come il fucile per il Marines.

cit 08-10-2011 18:05

oooopppssss.........

ho fatto una ricerca ed ho letto solo ora delle tue vicissitudini.

Ho avuto anch'io un incidente, a settembre dello scorso anno, del quale non ricordo assolutamente niente.
Forse è stato meglio così, almeno non c'è stato nessun trauma psicologico.
Mia moglie, invece, ora ogni volta che incrociamo una moto pensa sempre di trovare un altro idiota che allarga e ci prende in pieno.

axjani 08-10-2011 18:07

e poi ammentatilu chi noisi semums sempere petra mala a pistare quindi il tarlo moto ti corroderà sempre.

THE BEAK 08-10-2011 18:10

sarò sempre un Biker.
ho quel sangue nelle vene

CRIMSON 08-10-2011 18:24

Brutta storia beak........... coraggio......... il tempo è galantuomo. Vedrai........... la prossima moto l'amerai di più.

mamba 08-10-2011 18:49

Beak ti capisco...oh se ti capisco!!
Ti auguro di tornare a cavalcare quanto prima,come è stato per me,vedrai che il tempo è un ottima cura per tutto!In bocca al lupo!;)

uccio63 08-10-2011 19:11

prenditi tempo the Beak e non mollare......;) un giorno con quel polso mi saluterai....

sillavina 08-10-2011 19:52

Quote:

Originariamente inviata da CRIMSON (Messaggio 6156562)
......... il tempo è galantuomo. Vedrai....

...te lo auguro di cuore!

Magister 08-10-2011 20:24

Con la fisioterapia come sei messo? spero tu abbia recuperato buona parte della mobilità / sensibilità. Magari ora ti manca la forza?

Io ho il problema contrario, a gennaio mi sono tagliato via un pezzetto di dito... del pollice, adesso è ipersensibile...

cmq non mollare... i mesi invernali saranno utili per recuperare ulteriormente.
:-o

jedi53 08-10-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 6156524)
Tutto vero purtroppo.
il 1° Maggio ho avuto unn incidente banalissimo ma che mi fino ad ora non mi permette l'uso normale del Polso.non potrò usare una moto per moltissimo tempo o forse mai più e ho dovuto dirle addio....

...Dopo 3 interventi, la ricostruzione dell'articolazione femore anca e quasi un anno e mezzo di rehab dopo 6 mesi fra letto e carrozzina sono tornato in sella ad una K12S...ho 34 anni ma neanche lo scooter a 14 anni mi riempito di gioia come tornare in sella...la paura ed il dolore passano, ma se hai la moto dentro ci risalirai...
In bocca al lupo

SKITO 08-10-2011 20:47

Andrea!ciao, avevi una tra le più belle ADV personalizzata, ma ti capisco e ti auguro di vederti presto in sella.

Masorcer 08-10-2011 20:51

Mi dispiace , anche tempo fa dovetti sospendere , avevo trent'anni e forse non avrei più potuto guidare , non solo la moto ! Ma il tempo, i medici e u
una botta di culo , mi ha fatto tornare in sella ... Da allora ci vado anche in ufficio che e' a tre km da casa . . . Se non becco almeno un semaforo rosso sui tre lungo la strada ... non arriva alla quinta tacca !!!

gianluGS 08-10-2011 22:08

io te l'ho già detto cosa devi fare:

http://img404.imageshack.us/img404/5513/wristp.jpg

Uploaded with ImageShack.us

e poi vai di mare, nuoto, movimenti anche se ti fa male. Ricordati che io nel polso dx ho una vite in titanio lunga 6 cm e il polso dx è molto ma molto più robusto dell'altro...adesso. Ma anni fa...orkozzio se faceva male!

THE BEAK 10-10-2011 21:44

Vi ringrazio tutti.:eek:
é stata una scelta molto combattuta ma necessaria e spero provvisoria.
comunque il GS è sempre sul forum perchè l'ha preso un amico che è iscritto...:D

"Paolone" 11-10-2011 09:06

Ti auguro di ritornare presto in sella e son convinto che la passione per la moto sarà la scusa (magari una delle tante) per impegnarsi al massimo in una buona riabilitazione.
Auguri.;)

ale 72 11-10-2011 10:05

Non riuscirai a liberarti di questa passione facilmente.......
Poi sarà tutto come prima
in bocca al lupo

bibi6rossi 11-10-2011 10:09

come già detto in occasione dell'incidente.. TIENI DURO!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02.