![]() |
Per i mukkisti Genovesi/Liguri
Perché non organizziamo un giro/mangiata/pizzata/birrata/aperitivata/quello che vi pare prima delle ferie?
|
ok
basta solo trovare lo sponsor |
più o meno ci vediamo una volta alla settiman, al sails and bagpipes, in pzza rossetti (all'angolo dove c è euro parfum)
quando organizziamo posto tutto |
Ok, allora aspetto news
|
guarda stasera alle 18.30 mi vedo con bleach per delle commissioni, magari alle sette ci si puo beccare al sails
|
PS per chi viene per la prima volta al sails, portatevi dell'acido muriatico x digerire le tonnelate di stuzzichini di scarsa qualità e digeribilità che vengono spesso serviti
|
Se ce la faccio vengo volentieri (sono di Pegli e quando esco dal lavoro a Sturla devo sbrigare un pò di cose)...altrimenti ci becchiamo alla prossima. Posta il prox incontro
|
...accia
via pavia.... |
io invece sono di quarto e lavoro a campi, ci saremo incrociati n_mila volte
|
Quote:
ovvero?:scratch: |
Quote:
|
ovvero sono nato e vissuto in via pavia fino all'università
|
più o meno dovremmo esserci
ti lascio il number 3quattro7 83zero5732 |
Quote:
|
Quote:
|
avevo un amico in via luca tarigo, il massimo all'epoca era tacchinare le ragazzine di via salgari
:toothy8: p.s. magari ci si conosce pure, ci si vede al prossimo ape |
Quote:
Stasera non ci saresti? |
Quote:
spero di non offendere nessuna parente od amica ma io in quella zona conosco una gran t... |
Quote:
ovvero :confused: comunque se riesco stasera faccio un passo |
Se riesco faccio un passo verso le 19.15
J. |
dunque io dovrei vedermi con Bleach alle 18.30 (inizialmente erano le 19 però mi sono liberato, ossia mi hanno datio buca x un appuntamento)
e per le 19 dovrei essere li.. sono stati avvertiti via essemesse anche shark e davidedefe mo avviso anche andrea |
Confermo anch'io la mia presenza per quell'ora. Poi però vs. le 20 devo raccattare lo zainetto...stasera a cena dalla suocera...
|
allora, viene bleach e shark (che dichiarato di avere particolarmente sete)
mo esco che cho un impegno (ogni tanto mi tocca lavorare anche a me) |
Sì, ma facciamone uno non all'ora di quelli che non fanno un belino, :lol: che io chiudo il lab ad Albenga alle 19:30
Ma se è un sab sera no problem |
Ragazzi sveglia c'è il Mare - Moto a Cogoleto il 24 Luglio quale occasione migliore......
cmq stasera vdo di fare un passo! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |