![]() |
Aprilia Caponord
Ragazzi la scomparsa della mia moto mi sta facendo soffrire parecchio e si stanno già riaffacciando vecchie :arrow: :arrow: ....
Visto che al momento non potrei permettermi di comprarmi un bel GS, magari l'ADV che è il mio sogno, cosa mi dite della CAPONORD? Muttley?!?!!? Dimmi qualcosa... Com'è per viaggiare? Per girare eventualmente in città? Grazie mille |
quanti soldi puoi spendere?
|
Aprilia = gran belle moto
Sicuramente qualitativamente parlando meglio delle BMW (ho avuto tante BMW e qualche Aprilia) L' unica cosa è l' aspetto estetico che della Caponord non mi convince appieno, ma se a te piace....vai tranquillo Ps: vedi che sul mercato dell' usato fai una fatica del diavolo a rivenderle e comunque svalutano in maniera assurda, per cui ti consiglierei di trovarne qualcuna usata con pochi chilometri e la paghi quattro soldi. ;) |
Quote:
E se la vocazione al turismo in coppia non è così sviluppata e puoi arrivare a 11.800 €... 950 SUPERMOTO !!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
Non ero assicurato sul furto... :mad: :mad: Al limite potrei cercare di vendere il K1100RS e li 3000 euri dovrei farceli. |
Quote:
Io sto pensando a qualcosa di usato per un massimo di 6000 euri o anche meno... :( |
Teok la Caponord è una gran moto, non discuto il fattore estetico perchè è assolutamente personale ma ha un motore generoso e robustissimo, è comoda ed anche agile in città. Ha qualche difetto come tutte le moto: mono posteriore cedevole, cupolino basso per chi supera 1,80.
Da Pogliani hanno in offerta delle Caponord ABS nei colori 2004 a €9.500 |
Quote:
Se, e ripeto se, dovessi riprendere la moto in tempi brevi mi sa che punterei su qualcosa di usato. Già quest'anno devo pagare per il matrimonio.... Minchia che annata il 2005 :mad: :mad: :mad: |
Il modello pre 2004 aveva il cupolone, frecce integrate e cupolino alto, dal modello 2004 il frontale è come quello della Rally Raid ed il cupolino è + basso ma esiste quello alto della Ermax.
Per qualche usato vai qui: http://www.apriliaontheroad.com/inde...e5103e96cc531b |
Quote:
Mi intriga molto anche la RR ma non credo di riuscire a trovare offerte come ne troverei per la normale... Ora vado a vedere il sito, grazie per tutti i consigli! |
...e una V-Strom 650? con 6000 euro te la compri nuova!!
|
Quote:
A parte il fattore estetico, a me tra l'altro piace abbastanza, però temo che dopo aver avuto K1100RS, K1200LT e R1150R mi mancherebbe un po' di motore.... |
Ti assicuro che è una moto molto divertente, provala e poi mi dici.
|
Mah, di belle moto usate se ne trovano a prezzi umani.
Che ne dici di una tiger, addirittura con garanzia: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=573785 Oppure un capodoglio a 4900 con garanzia: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=573884 e dire che io l'anno scorso ho preso un 1150 Gs a 8500 :mad: come si evidenzia anche dalla prova suzuki 1000 vs GS 1200 postata da qualcuno ieri il rapporto qualità prezzo del BMW fa schifo. forse è superato (verso il basso) solo dalla harley. |
Quote:
|
Quote:
So che ho appena detto che voglio spendere poco ma sognare è bello e gratis... E poi non si sa mai che la butto li ai miei come regalo per le nozze... ;) Colore, anno, accessori? |
bioffy aveva/ha una spendida moto da vendere
chiedi a lui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=29738 |
tra CAPONORD e GS1100 voi cosa consigliate?!?!
Le cifre sono simili e il GSsone ha tutto un altro fascino... |
Vero, impossibile negarlo...
In più c'è il cardano e paralever e telelever. Ma l'Aprilia ha un gran motore. Peccato per la plastica. |
Quote:
il 1100 non catalizzato è il boxer 4valvole che ha avuto meno problemi in assoluto... niente battiti... niente seghettamenti.... piuttosto che una capo.... quello lo rivendi e non ci perdi nulla quando potrai passare ad altro... |
....il GSsone credo che tu lo possa tenere tutta la vita....la caponord no :rolleyes:
|
ho un amico che vende la capo se ti interex
|
Quote:
Non è che poi potrei avere dei problemi? Grazie mille |
Quote:
|
Quote:
Mi avete fatto nascere una nuova :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |