![]() |
Sondaggio: Quanto sono affidabili le nostre rt
che ne dite?
comincio io..... rt 1200 10 all'attivo poco più di 20000km spurgo impianto freni per fondocorsa leva freno, al tagliando dei 1000Km richiamo per ruota fonica distribuzione..............al tagliando dei 1000km sostituzione coperchio vaschetta freni ............ circa a 7000km resto in generale molto soddisfatto |
Presa usata con 7500 km, ora a 26000 km cambiato 2 lampadine del faro, prima la sx poi la dx.
Per il resto gran moto, gran goduria e speremo ben....visto cosa si legge in sta stanza. |
.... io ormai quando entro in questo forum mi "rumego i maroni" ......:lol:
..... comunque tornando al sondaggio 30.000 Km cambiate 4 lampadine un coperchio oliera e blocchetto comandi sx..... il tutto scritto solo con la mano destra... l'altra ..... |
Modello 2007, Km 62K, 2 lampade destre e due sinistre anteriori. Pastiglie freni cambiate a 30K km. Tutto ok, anzi in continuo miglioramento. Quest'anno i consumi si sono assestati su 21Km/l e il motore e' piu' fluido che mai (pero' con benzina 98 ottani).
|
09 rt alla soglia dei 70mila,cambiato i cuscinetti ruota ant.
ma....... ci tiro come un somaro la tratto esteticamente molto male sempre usato la benza a 95 la prevalenza dei km e d'inverno con sale a gogo ah,quando la lavo ci do con idropulitrice ai lavaggi.. |
30k
ESA 2 Sfiato freni Coperchio vaschetta freno ant e guarnizione Dischi freno ant e ruota fonica ABS x ossido Ruota fonica distribuzione Striscia capacitiva livello benza Lampade anabbaglianti faro ante -> 1 a 16k e 1 a 22k Mai rimasto a piedi e tutto , ovviamente , in garanzia ciao Bert |
Mucca del 2007 presa usata da un caro amico a 20000km a Luglio (22/11)lasciata lunedi 03/10/11 con 30500 km.
Cambiato 2 lampadine (mentre ero in ferie) al rientro un venerdi notte mi ha lasciato a piedi il sensore o come cacchio si chiama della pompa della benzina.. (ovviamente in garanzia STILNUOVO) Dopo tanti ripensamenti me ne torno su una Jap non so ancora se sportiva o Vstrom x chi fosse interessato alla vendita... :) |
quante lampadine bruciate!!!!
per ora sembra il "guasto" più frequente....:) |
Quote:
|
Quindi se si guasta è colpa di BMW
se non si guasta è culo?.. Heeee Tuke...nen vanti con sondaggio che vediamo chi ci può comprare i biglietti della lotteria:-D |
Quote:
|
Ca@@o! 11 risposte e non si sente parlare di cardani, cuscinetti e paraoli rotti, a parte Zangi ma lui è particolare, fa fuori quelli della ruota ant.
|
RT 06 presa usata a 19K, riprogrammata centralina ESA, 1 lampadina faro anteriore cambiata a 22k. Per il resto tutto ok ora sono quasi a 28k e ovviamente mi stò ravanando le palle mentre scrivo...
|
Quote:
e una bella lampada a carburo, no?......esiste come optional?...:) |
Quote:
Smodato, se resti a quota 1 lampadina.....a 50.000km (se ti spedisco i soldi) mi compri il biglietto della lotteria? :) |
enri521: RT maggio 2010 40000 Km cambiato 1 lampada fino adesso e basta e và che è un gioiello anzi è ancora quasi in rodaggio speriamo che duri, ciao Enrico.
_______________ RT 1200 del 2010 |
82 kkm,
qualche lampadina, mi pare 4 ed i noti problemi al cardano ai 75 kkm.... sempre lavata con l'idropulitrice, 2 Elefantentreffen. Soddisfattissimo, se la prossima mi fa lo stesso ci metto la firma sin d'ora:D:D:D |
Xangi dimmi quando la vendi che c faccio un pensierino
Spedito non si sa come |
Quote:
|
Quoto zangi....:-)
|
Ciao a tutti, ecco la mia esperienza:
RT 04-2008 sostituito disco frizione per usura precoce causata da un difetto al ricevitore del comando idraulico; 3 lampade; 5 treni di gomme; sostituita a km.50.000 con: RT 11-2010 1 lampada; 3 treni di gomme; ad oggi Km. 24.000 Sono soddisfatto, oggi non la cambierei con altri modelli. Ale1958 R1200RT |
olà ciao Ale..
|
Ciao Zangi, spero di rivedervi tutti presto.............vecchie e nuove conoscenze.
Intanto domani si gira, inizia la stagione che preferisco, a parte il ghiaccio, poco traffico, pochi motociclisti.............meno pericolo, più divertimento. Ale 1958 R1200RT |
2005(la mejo) 80000Km solo manutenzione ordinaria
|
:mad::mad::mad: Io non parlo. Perchè se parlo potrei dire cose poco piacevoli. Forse settimana prossima me la restituiscono. Mi hanno detto che BMW si è accorta che certe moto sono uscite "fuori fase":mad::mad::mad: e che pertanto la si deve riprogrammare. Per il momento mi hanno detto che funziona come un violino e che vogliono essere sicuri che sia a posto. Vi farò sapere, ma per il momento il mio umore è nero e il mio pensiero sulla grande TETTTTTESKKKA è "pessimo".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |