![]() |
Indeciso su dove fare il tagliando ho ancora un mese di garanzia
Salve a tutti ho ancora la copertura di garanzia per un mese e devo fare il tagliando dei 20.000 km della mia R 1200 RT .
L'ho acquistata usata una settimana fa e non conosco molto bene il mondo BMW. Che mi conviene fare affidarmi a mamma BMW oppure andare in un officina specializzata BMW ma senza esclusiva ? Pare che posso risparmiare sensibilmente . Un consulente oppure rientrare nei numeri Motorrad ? L'argomento mi rendo conto che è sensibile e forse sarà già stato trattato ma io ho ancora un mese di garanzia sulla moto e sono un pò indeciso sul da farsi. Pare che ciò non mi permetterà di risparmiare molto visto che la garanzia vale solo su difetti inattesi o richiami del mezzo che fare ?:confused: Posso chiedere anche che spesa mi aspetta per questo tagliando ? |
la spesa intorno alle 400.00 cocuzze
|
appena ritirata la GS per il 60.000km da Monaco Motors di Latina (069685291, chiedi di IVAN), speso meno di 300€ con sostituzione della cuffia dello sterzo, ma senza pastiglie perchè da loro e in BMW costano 86€ la coppia ed io le ho pagate 33€ (Brembo rosse 07BB26 ant e 07BB28 post.) ma le hanno montate loro.
Per i tagliandi dispari (10,30,50,70,etc.000km) spendo in media meno di 230€ anche per la KLT. Se ti metti d'accordo con loro puoi anche aspettare che te la facciano in meno di mezza giornata e te ne ritorni via col tagliando fatto |
dalle mie parti si dice"se devi farti scannare fallo fare ad un macellaio bravo altrimenti soffri di piu'"Morale,se devi risparmiare 20 euro e rimetterceli dopo e meglio non risparmiare.
Il tagliando dei 20.000 per un 1200(se non è una my 2010) al conce bmw motorrad italia non ti costa piu'di 230 euro. |
a latina o a frosinone mai a roma in concessionaria ufficiale;)
|
scusa dimenticavo questo
http://roma.qdepoint.com/ |
Stragrazie a tutti
Quelli dell'Elica Point a Roma penso di passarci all'inaugurazione l'8 -10. Motocomio mi pare ?
E se fanno anche officina sarebbe molto interessante !!! Io invece conosco la Co.Mo. BMW Motorrad a Frosinone dove portai la GS un paio di anni fa . Fecero un buon lavoro e non furono esosi . Ti danno l'appuntamento e te la fanno davanti agli occhi dietro il vetro la collaudano paghi e vai via . Solo che bisogna arrivare a Frosinone :mad: e poi se piove :mad: |
Certo che hanno l'officina, ti allego i servizi http://roma.qdepoint.com/servizi.asp
Ci vediamo sabato. |
Quote:
|
Ci vediamo lì:D:D
|
|
Però! che sponda!!!!;)
|
QDE point Roma
Domani faccio un salto e vediamo se posso prenotare un tagliando magari abbiamo qualche occhio di riguardo in più :)
Devo anche cercare un supporto per il PDA . |
saremo in tanti a quanto pare!
|
Io penso di passare verso le sei le sette di sera .
Domani il tempo migliora e prima se non piove me ne vado a fare una sgroppata al Circeo .:D |
Domani sarà possibile usufruire di uno sconto 10% su tutti i prodotti Wunderlich ordinati presso il QdePoint di Roma Motocomio.
A domani |
sul post dei giri randagi del centro sud si era orientati per le 16.30,cmq rimarrò un pò lì,sicuramente ci incontreremo insieme a tanti altri nickname...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |