![]() |
Proposta: Stanza specifica per i 1100 e 1150
Visto che siamo sulla soglia per diventare semiobsoleti anche noi e visto che i 1200 sono altra cosa, propongo appunto di istituire una stanza specifica per i motori 1100 e 1150.
Tanto più che già tempo esiste la società semisegreta dei Rimasti / Quelli che hanno rimasto il 1150, fedeli alla ghisa. In questo modo saremmo tutti più preservati come una tribù indiana nella propria riserva, e nello stesso tempo alleggeriremmo l'ingrato lavoro del cerbero Stuka che, a forza di compleanni multipli, ha il suo bel daffare. A proposito: Buon compleanno Stuka! Propongo inoltre che come moderatore della nuova stanza sia assunto l'ottimo Skito |
Come da mia firma, essendo uno dei più pesanti nei fattori spazio/tempo, non posso che essere d'accordo.
|
appoggio, 1100, 1150 e 850 si somigliano, il 1200 c'entra come i 2v
|
si....può.....fareeeee !
|
io e la mia 1150 ti appoggiamo...
|
:DCome si fà a non appoggiarti? L'importante è non spingere.......:lol:
|
Sarebbe una bella idea.
|
...appoggio con l'850 GS... il piccolo grande muletto
|
ve l'appoggio......
|
Penso che la divisione per cilindrata, perchè di questo si tratta, risulti un po' complessa e dispersiva da gestire (non ci sono solo i GS, nel caso bisognerebbe farlo per tutti i modelli ) oltre a portare una ulteriore frammentazione sul forum, comunque personalmente non ho pregiudiziali di sorta anzi, mi sgravereste di parte del lavoro cosa non da poco, sentiamo cosa ne pensa Gianluca ed in bocca al lupo.
ps: traditori secessionisti!! rotfl. |
Quote:
culo! |
Appoggiamo sia io che la mia ADV!!!
|
A proposito...BUON COMPLEANNO STUKA!!!
|
ottima idea. la ghisa deve avere il suo spazio
|
mmmmmh mi piace la cosa,almeno finiamo di leggere di plastiche che si rompono:lol::lol::lol: secessione è la parola d'ordine:lol:
buon compleanno a chi lo fa;) |
...ottimo!!! la stanza della ghisa!!!:D:D:D
|
io e la ACA STRACA BIS te lo appoggiamo....sallo:lol:
|
Quote:
|
Come non essere d'accordo:D:D, grazie Ale per l'idea:!:, sabato la strapperemo di persona al G.V.:lol::lol:
|
Quote:
comprendo le difficoltà... ma... bisogna pur trovare una poltrona per Skito |
e se invece li eliminassimo proprio dal forum quei rottami ferrosi?
rotfl! |
Sigh. Un trasloco. Dopo devo fare un sacco di strada per ritrovare i miei amici......
|
Quote:
|
Sono d'accordo con la proposta di Omega Lex. Ormai ne sono rimasti pochi di questi macigni mobili; prima o poi, a una sezione a parte per questo motore ci si dovrà arrivare per forza.
|
bene bene ottima idea vogliamo la ghisa room
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |