![]() |
Dovtò passare all'altra "sponda"????????
.........ti sei fatto una moto che ci vai da solo.............per me è scomoda.........non cè spazio neanche per uno spazzolino da denti..........ho paura....... vai troppo veloce...............e poi ........adesso te lo posso dire...............a me non è mai piaciuta!!!!!!!!!! :(
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHh :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
no, è abbastanza cambiar donna
|
Quote:
|
la mia zainetta comincia a farmi le pare perchè sulla speed non sarà molto comoda
pensa che la S è un salottino a confronto |
Quote:
...Se sei gia' sposato,...ahime'... prova ad accendere un cero nella chiesa piu' vicina... o fissa gia' un appuntamento da un neurologo... |
Quote:
bene .... ottima occasione per levarti dalle palle....AHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
Quote:
|
ahahhahahha scusate..... posso ridere??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahhahahahhahah rantax scusaaaaaa!!!! |
Quote:
He he he, prima o poi ci si passa tutti ( dal neurologo dico :lol: :lol: ). Comunque, se ha cominciato, per esperienza ti dico che non finirà più sino alla tua completa abdicazione, quindi gioca di anticipo, e fagli vedere che l'ascolti, ergo..........cambia moto :lol: :lol: :lol: ..un consiglio? La mia firma parla chiaro, anzi parla White Alpine :!: :!: :!: :!: |
bene.... è scaduta la garanzia al tuo zainetto... cambialo...
|
Quote:
........lo sò........lo sò............ :mad: |
Quote:
..........probabilmente diventerà anche la mia firma.............. ;) |
Quote:
.......... :crybaby: |
Quote:
...........mi eri simpatico.......... :confused: |
Quote:
ma sei sicuro che ci sia mai salita? e soprattutto che guidavi tu??? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
la moto o lo zainetto? tutte le volte che parlo di moto od ho parlato di moto con una ragazza le reazioni sono state: - ah...capisco...ti sei cambiato moto... - ah...ok...vai pure con i tuoi amici... - però come faccio a portarmi le scarpe? non c'è spazio... - ci fermiamo? devo andare in bagno... - ma hai cambiato giacca? Lo so, sono luoghi comuni... |
Quote:
|
sì, eravamo in molti da CoMo ieri...
|
Quote:
Forza e coraggio Robbè... :rolleyes: Lamps! |
Quote:
.................mortacci :mad: |
Quote:
..........gli è bastato un giro di tre kilometri...........effettivamente non ricordo sè ero io che guidavo........... :confused: |
Quote:
...era la risposta da dare alla femmina..... AHHAAHAHAHAHAHAHH |
Quote:
come sta la ESSE :confused: ? |
E cmq l'Adv per il passeggero non è che sia molto più comoda della S.
|
lassa stà, sculta no i donni!!!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |