Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dovtò passare all'altra "sponda"???????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33455)

Rantax 30-06-2005 10:09

Dovtò passare all'altra "sponda"????????

.........ti sei fatto una moto che ci vai da solo.............per me è scomoda.........non cè spazio neanche per uno spazzolino da denti..........ho paura....... vai troppo veloce...............e poi ........adesso te lo posso dire...............a me non è mai piaciuta!!!!!!!!!! :(

AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHh :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

matth78 30-06-2005 10:12

no, è abbastanza cambiar donna

GHIAIA 30-06-2005 10:15

Quote:

Originariamente inviata da matth78
no, è abbastanza cambiar donna

hihihihihihi :lol: :lol:

Ailait 30-06-2005 10:16

la mia zainetta comincia a farmi le pare perchè sulla speed non sarà molto comoda
pensa che la S è un salottino a confronto

GIANFRANCO 30-06-2005 10:19

Quote:

Originariamente inviata da rantax
.........ti sei fatto una moto che ci vai da solo.............per me è scomoda.........non cè spazio neanche per uno spazzolino da denti..........ho paura....... vai troppo veloce...............e poi ........adesso te lo posso dire...............a me non è mai piaciuta!!!!!!!!!! :(

AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHh :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

...Se non sei sposato, fai ancora in tempo a NON sposarti, ne guadagnerai di cistifellea, di milza, pancreas, stress, mal di testa, insonnia...e soprattutto ti godrai la vita e la moto....
...Se sei gia' sposato,...ahime'... prova ad accendere un cero nella chiesa piu' vicina... o fissa gia' un appuntamento da un neurologo...

Diavoletto 30-06-2005 10:24

Quote:

bene ....

ottima occasione per levarti dalle palle....AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

squalo 30-06-2005 10:36

Quote:

.........ti sei fatto una moto che ci vai da solo.............per me è scomoda.........

NON E' SCOMODA!

*sgommina* 30-06-2005 10:38

ahahhahahha scusate..... posso ridere??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahhahahahhahah rantax scusaaaaaa!!!!

Ice 30-06-2005 10:41

Quote:

He he he, prima o poi ci si passa tutti ( dal neurologo dico :lol: :lol: ). Comunque, se ha cominciato, per esperienza ti dico che non finirà più sino alla tua completa abdicazione, quindi gioca di anticipo, e fagli vedere che l'ascolti, ergo..........cambia moto :lol: :lol: :lol: ..un consiglio? La mia firma parla chiaro, anzi parla White Alpine :!: :!: :!: :!:

barbasma 30-06-2005 10:41

bene.... è scaduta la garanzia al tuo zainetto... cambialo...

Rantax 30-06-2005 10:47

Quote:

Originariamente inviata da squalo
NON E' SCOMODA!

........lo sò........lo sò............ :mad:

Rantax 30-06-2005 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Icewarm
He he he, prima o poi ci si passa tutti ( dal neurologo dico :lol: :lol: ). Comunque, se ha cominciato, per esperienza ti dico che non finirà più sino alla tua completa abdicazione, quindi gioca di anticipo, e fagli vedere che l'ascolti, ergo..........cambia moto :lol: :lol: :lol: ..un consiglio? La mia firma parla chiaro, anzi parla White Alpine :!: :!: :!: :!:

..........probabilmente diventerà anche la mia firma.............. ;)

Rantax 30-06-2005 10:51

Quote:

Originariamente inviata da *Sgommina*

.......... :crybaby:

Rantax 30-06-2005 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
bene ....

ottima occasione per levarti dalle palle....AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

...........mi eri simpatico.......... :confused:

Hirony 30-06-2005 10:53

Quote:

.........vai troppo veloce....

ma sei sicuro che ci sia mai salita? e soprattutto che guidavi tu??? :lol: :lol: :lol: :lol:

hitotsu 30-06-2005 10:53

Quote:

Originariamente inviata da squalo
NON E' SCOMODA!

la moto o lo zainetto?

tutte le volte che parlo di moto od ho parlato di moto con una ragazza le reazioni sono state:

- ah...capisco...ti sei cambiato moto...
- ah...ok...vai pure con i tuoi amici...
- però come faccio a portarmi le scarpe? non c'è spazio...
- ci fermiamo? devo andare in bagno...
- ma hai cambiato giacca?

Lo so, sono luoghi comuni...

Ice 30-06-2005 10:54

Quote:

..........probabilmente diventerà anche la mia firma.............. ;)

Eri mica da Co Mo ieri?

Hirony 30-06-2005 10:56

sì, eravamo in molti da CoMo ieri...

absolute beginner 30-06-2005 10:56

Quote:

...E oltretutto il motore "starnuta" nelle curve a sinistra quando si smanetta in montagna appresso a Gennaro e Giacomo... ;) :lol:
Forza e coraggio Robbè... :rolleyes:

Lamps!

Rantax 30-06-2005 11:00

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
...E oltretutto il motore "starnuta" nelle curve a sinistra quando si smanetta in montagna appresso a Gennaro e Giacomo... ;) :lol:
Forza e coraggio Robbè... :rolleyes:

Lamps!

.................mortacci :mad:

Rantax 30-06-2005 11:01

Quote:

Originariamente inviata da hirony
ma sei sicuro che ci sia mai salita? e soprattutto che guidavi tu??? :lol: :lol: :lol: :lol:

..........gli è bastato un giro di tre kilometri...........effettivamente non ricordo sè ero io che guidavo........... :confused:

Diavoletto 30-06-2005 11:13

Quote:

...........mi eri simpatico.......... :confused:

ma che hai capito....

...era la risposta da dare alla femmina.....

AHHAAHAHAHAHAHAHH

KappaElleTi 30-06-2005 11:16

Quote:

Originariamente inviata da *Sgommina*

che ti ridi te :lol:

come sta la ESSE :confused: ?

modmax 30-06-2005 11:19

E cmq l'Adv per il passeggero non è che sia molto più comoda della S.

il_della 30-06-2005 11:19

lassa stà, sculta no i donni!!!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17.