![]() |
Vivo in una piccolla Sfizzera...
|
il girnalistuccio scrive donna astemia "con un valore di pochissimo superiore al limite massimo consentito: 0,9 anziché 0,5" sneza ricordarsi che sopra 0.8 è penale e se fosse stata in moto le sarabbe stata confiscata.
se era un marocchino dove già essere stato condannato a morte. in un altra circostanza di poco tempo fa dentro il centro abitato dopo un semaforo due motocilsiti si tamponano e muoiono tutti e due (immaginiamoci la vleocità) perchè uno ha pinzato davanti ad un box velox vuoto. titolo velox assassini. i 2 giornalisti che conosco io sono figli d'arte e il loro "culo" sta bello al caldo. leggo parecchi giornali ma alla fine penso con la mia testa. |
Quote:
|
Gaetà mi piace persare di riuscire a farlo soprattuto sulle mie esperienze e sulla base di quello che vedo.
in stampa non ci va niente solo perchè è "vero". con l'auspicio che nessuno basi le sue convisnzioni solo su un articolo senzazionalistico di giornale di cui poi non se ne sa più niente. nè tra l'alto niente di specifico, si dice. ah, ieri ne ha parlato anche il tg5. per 5 minuti con intervista della signora nello studio dell'avvocato. mentre moody's declassava il debito pubblico italiano |
E già, si chiamano babà al rum chissà perchè!
Mavvaf........ và; ahahaha! la balenottera chissà quanti se ne sarà mangiati per fare 0.9 all'etilometro. Si và però anche ritirargli la patente quando va in bici.....mi sembra un pò troppo! 1100 Gs for ever |
Ma ho capito bene? Parliamo di bicicletta? Un mezzo che non procura pericolo per gli altri, non ha immatricolazione, ne' motore, e per il quale non è prevista ne' patente ne? patentino? Allora io avrò commesso sicuramente una summa di reati insegnando a mio figlio ad andare in bici.
Ma...mi chiedo, se la signora la patente non l'aveva come avrebbero agito? Sequestro del mezzo e condanna penale per guida di una bicicletta senza patente? Ma questi sono pazzi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |