![]() |
più strada senza passeggero ?
Abitualmente giro in moto sempre con la passeggera è mi è venuto questo dubbio.
Si fa più strada da soli o con il passeggero ? Da soli il vantaggio è fare quello che si vuole: percorsi, orari, cazzate. Con il passeggero bisogna mediare le esigenze della coppia e magari andare a vedere dei posti dove...manco pagati ! Più turismo e meno chilometri fine a se stessi. Però se si è preso l'impegno si va. quale è la vostra esperienza ? |
su 6000km a stagione, ne faccio 5000 con passeggero.
questo mi permette di consumare meno e rischiare molto di meno. i km, da solo, hanno meno senso...la moto e i viaggi, si possono fare in coppia senza problemi. |
Con passeggero consumi di + ma fai + volentieri strada...
Se hai dei buoni compagni, viaggiare senza passeggero non è male... fai + strada e consumi di -... :lol: |
...a casa a fare la maglia devono stare tutte le zavorrine!!!:lol::lol::lol::lol::lol:....da soli è decisamente meglio!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Con la signora al seguito si va molto piu piano si godono i paesaggi ci si ferma spesso pero' a volte preferirei essere solo e farmi una tirata fatta bene,ma non si puo' avere tutto dalla vita.
|
Solo mi tocca andare per forza, altrimenti che faccio?!:)
|
90% da solo, però il restante 10% con la compagna lo vivo bene, perché lei :eek: non disdegna le pieghe, perciò l'andatura ne risente solo in modo marginale.
|
ho la percentuale inversa, la parte da solo è quella per andare e tornare dal lavoro.
Le rare volte che sono in viaggio vero da solo mi sento meglio perchè la moto è più agile e leggera, però in realtà mi manca la compagnia. Però forse mi diverto di più perchè è un rapporto a due, io e la moto. |
,,,,,,,,,,
|
Sempre accompagnato... Io con la mia moto, lei con la sua!!! :lol:
|
hai scoperto l'acqua calda!:lol:
|
Rigorosamente da solo. Sabato per la prima volta dopo molti anni, sono salito come passeggero...che schifo, stare dietro non mi piace per niente
|
Quote:
|
Interfono??
Per parlare con la Moglie/fidanzata? Cosi' si spreca l' unica occasione per non sentire le menate della propria partner:) Comunque turismo in moto da solo, non ne faccio, mi lascio prenere dall' entusiasmo; ad esempio, l' ultima volta che sono stato in Sardegna, sono andato da Nuoro a Bitti, poi, siccome non ne avevo avuto abbastabza, sono ritornato a Bitti, e poi di nuovo a Nuoro. Quel giorno credo di essermela sparata avanti e indre' per almeno 3 volte:) |
Da quando sono sposato vado quasi solo con passeggero ed ho praticamente disimparato a guidare. Il piacere della guida in moto e' perso ormai nel tempo...
|
Tanti km insieme ma io con con la gs e lei con la sua Transalp!
Mai perdere il piacere di guidare la moto! |
Mi sembra abbastanza palese che si fanno piú chilometri da soli.
Tieni le medie che vuoi te. Ti fermi solo per pipí/benzina/sigaretta. Parti all'ora X e dici "arrivo qui all'ora Y" e cosí succede. Etc. Ovvio che con il passeggero te ne sbatti perché ti godi comunque il viaggio in maniera diversa. |
Secondo me il vostro problema è la passeggera ....
|
Concordo, c'è passeggera e passeggera.
Se quella che avete non va bene, cambiatela! :lol: |
La mia ex ragazza si spippolava migliai di km sulla moto e si divertiva.
Mitica la frase in autostrada: "o cammini oltre i 160, oppure se vai piú lento vibra in maniera fastidiosa." Una volta allungó la mano cercando di toccare l'asfalto in una piega piuttosto accentuata in foresta nera... :evil4: Ti seguiva nei movimenti, non la vedevi e non la sentivi, quasi come andare da soli. La mia ragazza attuale non sa andare in moto (ancora). 4mila km a Pasqua in Francia con lei sulle spalle tutto il tempo, addosso ad ogni frenata. Una tortura medioevale. |
Se in 4mila km non ha imparato, la vedo dura.
|
Oddio, a dire il vero é migliorata parecchio.
Continua a scivolarmi addosso in frenata, ma devo ammettere che la sella della R1100S, e sopratutto la mia BXC che sta puntata in avanti, non aiuta molto. |
consiglio non richiesto
mettete comode le vostre passeggere e vi seguiranno in capo al mondo con il sorriso.
|
Quote:
Vai di Triboseat, funziona benissimo. |
Quote:
ahi ahi, costa meno cambiare moto che cambiare moglie :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |