Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   cosa faccio chiedo i danni? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=334480)

robiledda 04-10-2011 21:13

cosa faccio chiedo i danni?

Guardate come mi sono conciato il braccio destro!

http://img854.imageshack.us/img854/2439/dscn6676r.jpg

Ma sul manuale del GS non c'è scritto che i collettori di scarico bruciano!

Cribbio sono deturpato, adesso non mi vorrà più nessuna.

Cosa faccio passo la pratica all'avvocato e chiedo i danni alla BMW per mancata informazione dei rischi che si corrono a mettere il braccio si collettori?

Magister 04-10-2011 21:17

Se leggi bene il manuale c'è scritto di "intorciarli" con stracci o attendere che si freddino.

Ma come hai fatto ZK? ti ci sei addormantato sopra? :(

Stefano63 04-10-2011 21:33

Dì la verità robiledda, sei un appassionato del Branding e cerchi nuove sensazioni :lol:

Lamps, Stefano.

Magister 04-10-2011 21:55

Cmq, quel segno ti resterà per non so quanti anni... io ho ancora quello sullo stinco formatosi 2 anni fa, a causa di accidentale contatto con scarico originale dopo che lo avevo dovuto montare per riparare quello in carbonio...
ZK che male! :mad:

Masorcer 04-10-2011 22:20

Non da male, fa malissimo !!! Un male porco !!! Un profondi male !!!!!!!! Non mi spiego l'accaduto ma che dolore !

romargi 04-10-2011 22:27

Quote:

Originariamente inviata da robiledda (Messaggio 6144603)
Ma sul manuale del GS non c'è scritto che i collettori di scarico bruciano!

Ovvio che si!
Come fece la signora americana che chiese ed ottenne un bel po' di soldini perchè nel manuale di istruzioni del microonde non vi era scritto che non si potevano mettere animali vivi (aveva messo il gattino bagnato per asciugarlo dopo il bagnetto).

Alessandro63 04-10-2011 22:28

Sembra la foto del mio braccio...io mi sono scottato l'anno scorso e la macchia è rimasta

Magister 04-10-2011 22:30

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6144924)
Ovvio che si!
Come fece la signora americana che chiese ed ottenne un bel po' di soldini perchè nel manuale di istruzioni del microonde non vi era scritto che non si potevano mettere animali vivi (aveva messo il gattino bagnato per asciugarlo dopo il bagnetto).

E con il risarcimento ha costruito una piccola cappella nel cimitero dei pet... :lol:

caribù 05-10-2011 10:48

Vai di pomata betadine, fasciala e non prendere sole sulla bruciatura, fino a quando non ricresce la pelle nuova e per i tre mesi successivi ( perfortuna andiamo verso l'inverno), se vuoi esagerare fanno anche il sapone antisettico per lavarsi.

mimmotal 05-10-2011 12:43

Ti va male... negli States lo avresti potuto fare...:lol:

Con risvolti comici sulle precauzioni da adottare :(

Nelle istruzioni americane di una macchina fotografica subacquea raccomandavano di non cambiare la pellicola sott'acqua e di non lavarla in lavatrice!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ale 72 05-10-2011 15:24

azzo!!!!
la mia ragazza si bruciò su una caviglia con il silenziatore della obso R80 scendendo, porta ancora il segno, mi odia ancora.......
dannati scarichi BMW!!

R_michele_S 05-10-2011 15:38

Sto provando dolore e mi sono cosparso di Foille in via preventiva.
Anche se non sono affari miei vorrei chiederti come hai fatto...

Animal 05-10-2011 15:48

...Katoxin Spray.....lascia respirare la ferita....ma non esporla al sole......l'argento micronizzato farà il suo dovere.....

robiledda 05-10-2011 21:00

Grazie a tutti per i consigli, per ora non mi da fastidio e la tengo sempre all'aria a respirare.

Come ho fatto? ero in giro con la moto in città, gilerino leggero e camicia con maniche rimboccate, mi fermo e vedo che sul coperchio della cinghia c'era della terra, prendo uno straccio per pulire ed infilo il braccio (movimento incruento fatto centinaia di volte) giusto sul collettore di sx... un bello sfrigolio ed il gioco è fatto!

Che pirla!

ilmezza 05-10-2011 21:08

ho ancora il segno di una bruciatura di uno scarico sul polpaccio dx,1 mese per guarire e non vi dico i dolori!!!!

semir 05-10-2011 21:12

un consiglio disinteressato.......usa l'olio iperico....la pelle ti si rigenera e torni come nuovo
lo ho usato dopo aver avuto un diverbio con dell'acido formico che mi aveva fatto un solco nella mano

umberto58 05-10-2011 22:06

azz animal vuoi rubarmi il lavoro?

harry potter 05-10-2011 23:00

uso il betadine per le ostionate pesanti e ha sempre funzionato benissimo.

comq uno sfregio uguale me l'ha fatto quella cagna del mio GS :mad:
ma è suzuki :lol:

sarà il nome GS che porta sfiga

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.