![]() |
Quanti di voi si sono stancati del gs
Faccio una premessa: il gs per me è una moto eccezzionale, ma.......
dovendo o volendo cambiare moto sono nel panico più assoluto in quanto un pò mi sono stancato delle sue linee, anche se ripeto rimane una grande moto. |
Io mi son stancato dei suoi mille problemi,e da qualche mese dorme in garage
|
|
io ................ io.................tornerei alla HD e non se ne parla più anche se il mio sogno nel casetto e il GW:eek:
|
Io mi sono stancato di vederne troppe in giro ...
|
Smagione.... abbiamo gli stessi sogni...... o gli stessi incubi :rolleyes:
Comunque la ghisa starà sempre in garage :lol: e ogni tanto la porto a fare bella mostra di sè :cool: Domenica scorsa sul lago, in 3 gli han fatto le foto :D |
io la amo la mia ghisona, è li, sempre pronta a partire ed in viaggio il suo motore mi parla ed ogni mattina ci facciamo 110 Km per andare e tornare dal lavoro, poi facciamo pure la spesa ed è sempre attenta alle offerte, cosa chiedere di più ad una moto!
|
Quote:
|
Yuri!!! ma ZK che cappero dici? quella GS li in un anno l'hai smontata e riverniciata 2 volte!!! se non è amore questo!!! :rolleyes:
Ti sei ripreso amico mio? Ci dobbiamo sempre incontrare... ma non ti stresso, sapendo il periodo... ;) |
Quote:
http://i55.tinypic.com/2hfonr7.jpg |
Asp! forse il fatto che te la sei riverniciata vuol effettivamente dire che ti sei stufato??? :mad:
E certo! l'hai fatta verdone!!! :rolleyes: Vedi che se la lasciavi all black... :!: |
MAGISTER.....non sono stufo. mi piace ringiovanirla di tanto in tanto........e lo sai quanto adoro la mia ACA STRACA,che diventerà la ACA STRACA BIS.
|
Totò, oltre all'anguria non potevi farti mancare la ... coca-cola :lol:
|
Quote:
|
ahahahaha Aldo! magari ahahahaha
|
Quote:
|
Smagia! altro che aca straca bis, da quel che mi hai detto, diventerà l'incredibile ACA HULK!!!
:lol::lol::lol: |
stancarsi del GS è come stancarsi delle donne....hanno anche mille difetti..ma alla fine i brividi arrivano da li....no?
|
Io mi stanco del GS degli ALTRI!!!
Cazzarola, non possono venderlo? Mi sono rotto i maroni, quando arrivo in cima ad un passo, di dover cercare la mia moto in mezzo ad altre ennemila uguali alla mia... Il mio "socio" gira con una Triumph così brutta che non se ne vede nessuna in giro (1150 - pseudo enduro con ruote in lega... INGUARDABILE!)... infine guardo la sua e concludo che è meglio avere una moto bella (la PIU' bella!:eek:) anche se molto diffusa. Molto meglio trombarsi una gnocca in tanti che un cesso da soli. Così come è meglio condividere una buona torta con altri amici che mangiare un piatto di merda da soli. Massime non mie (le ho lette su qualche post) ma che condivido pienamente e riflettono questa considerazione sulla diffusione dell'ADV. |
a volte mi ritrovo ad osservare il 1150 rt e mi rendo conto che non mi dispiace anche se so di far un torto al mio amico 1100 GS. Un pò come quando, se sei in giro con tua moglie, di nascosto dai un'occhiata a qualche lato B (femminile) che ti passa accanto.
|
Io ce l'ho da più di 3 anni e non mi sono minimamente stancato, anzi ne sono ancora più innamorato !!! :eek:
Per me è una moto eccezionale, quella che ho sempre sognato di avere !! :!: Semper fidelis !!!! :D |
ho avuto due moto non gs negli ultimi anni,una mv agusta f4 ed il k 1200 gt,sono ritornato immediatamente al gs.............la gs è sempre la gs e a volte cambiarla può servire a fartela apprezzare ancora di più
|
Mi sento di quotare Barth. Poi, se uno si stanca, cambiare é più che lecito e magari anche consigliabile. Purché uno si diverta con la sua moto.
|
Io dopo due anni di 1150 adv e circa 60000 km l'ho venduta per passare ad una 990 r ...... non me ne sono pentito anche perche' sono due cose completamente diverse ......qualsiasi cosa decidi di prendere provala bene prima .......;)
|
Quote:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |