![]() |
E’ ufficiale: Marco Melandri nel team BMW Motorrad SBK 2012
|
personalmente macho melandri mi pias! ;)
|
Anche a me piace, ma avrei visto meglio laverty :)
|
Gli avranno dato un sacco di soldi per fare una figura di m... E poi critica Rossi:(
|
secondo me, finchè sta insieme a quella topa là..... non cobinerà mai na mazza :confused:
|
soldi 500000€ in aprilia davano uguale ma la coesistenza con max non credo sarebbe stata facile , perchè a fianco la prima donna vuole solo sbarbatelli in erba ... cmq con quella moto e quella scuadra non vincerà mai niente sono tedeschi quadrati e non hanno un idea di cosa bisogna fare per vincere in moto ... guardate Tardozzi ,, dopo 3 mesi ( e i risultati miglioravano) solo perchè da italiano che è ha voluto provare a insegnargli come muoversi "in fretta" nelle decisioni ,nei cambi in corsa delle tarature etc è stato silurato ...... sono tedeschi , bravi ma per mettere in atto una modifica o altro ci mettono 4/5 granpremi e cosi il treno è passato .. fateci caso .. i tem vincenti sono italiano,spagnoli, olandesi,belgi , il problema della rr è solo quello , la bmw itali con moto inferiore di 20cv e tutto il resto è quasi sempre davanti e non hanno haslam ... ditemi se 2+2 non fa 4 a questo punto ....
|
Nemmeno lui però sembra abbia molte idee su come vincere in moto... :confused:
|
Quote:
DogW |
cuoto magister, per la "pata" hai ragione ma credimi ho un caro amico che è diviso per lavoro tra iannone e smrz e credimi aprilia non sposta un bullone se max non approva ... secondo tè quando marco chiede una modifica la fanno ( e quindi spendono ) oppure sentono se per max è possibile/interessante oppure no? credimi c'è tanto marcio .... che non vediamo purtroppo e se pagassero gli stipendi a chi lavora nel settore sarebbe meglio.... ( ho solo sentito dire"""")
|
L'importante è che non abbiano preso Biaggi.......
|
cuoto anche zio .....
|
Quote:
E la situazione è che, attualmente, Marco, ammesso che sia questo genio di sviluppatore, di modifiche ne dovrà chiedere, ed ottenere, parecchie, solo per arrivare al livello a cui troverebbe l'Aprilia bella e pronta, senza dover chiedere niente. DogW |
Ho sempre sperato di vedere in sbk la BMW piazzarsi bene. Con Melandri invece sarà un piacere vederla nelle ultime posizioni. Quanto mi sta sul c....!
|
Trovo che sia una buona notizia, Melandri è bravo, se vince diventerà anche bello e simpatico. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |