![]() |
la "vostra" strada
Credo che tutti o quasi abbiano "nel cuore e nel polso" una propria strada, diciamo quella dove per una strana ragione il polso si scollega dal cervello, dove conoscete o credete di conoscere anche le buche, dove osate sapendo o ignorando di farlo... insomma la vostra strada.
Probabilmente perchè ci sono cresciuto, probabilmente perchè ci facevamo le "gare" fin dai tempi del ciao, e a seguire con qualunque mezzo a motore, fatto stà che "la mia strada" è un pezzettino di 30km in mezzo ai campi, larga come una macchina e con i fossi ai lati... insomma questa: http://maps.google.it/maps?saddr=Via...sz=14&t=h&z=11 e voi? avete una "vostra" strada? |
Lesmo/Oggiono e Sondrio/Campo Moro, entrambe dai 14 ai 35 anni
|
Io adoro il pezzo da Montoggio a Torriglia e poi Boasi - Ferriere
|
Non sono smanettone quindi non riesco a pensare alla strada come ad una "pista" pero' posso dire che mi diverto molto nel "ponzonese" restando dalle mie parti ma....
ma sono innamorato di una strada: La Route Napoleon (anche se l'ho potuta fare poche volte) |
|
io purtroppo ho perso i rifermienti sulle strade che facevo tutti i giorni.. mi sono rimasti alcuni tratti però che mi sembra di non guidare , ma di trascorrere quell'asfalto come si fa con le scale di casa...
|
Da via Rogoredo a via Della Chiusa, tutti i gg feriali.
La so a memoria. http://maps.google.it/maps?saddr=via...ra=ls&t=m&z=15 |
lamezia terme (cz) - soveria mannelli (cz)
nel primo tratto lamezia - platania è percorso della cronoscalata del reventino (gran premio della montagna, ci girano con le F1, ferrari e i prototipi....ho detto tutto) |
Io da piccolo avevo "la mia discesa".. un pezzo di strada scendendo da TEOLO a TORREGLIA nei colli euganei dove facevo le garette in motorino..
Ed ero imprendibile.. Ora con la moto non ho "mie strade".. conosco molto bene padova-ASIAGO- FOLGARIA.. E ritorno.. Mi diverto sempre moltissimo e ne conosco quasi tutti i segreti.. ma la ghiaia, il pirla, la macchia d'olio o altro posson sempre essere dietro l'angolo.. quindi il cervello non lo scollego mai! |
Feromone dov'è?!?
|
Quote:
pio adoro le tue parti e le strade di quei posti, da nizza alle parti del sassello, gran bei posti:-p |
io devo dirvela o già la sapete????
|
polso: Passo della Consuma (Toscana)
cuore: Chianti e le sue colline.... ;) |
Lo faccio molto spesso e mi so il percorso a memoria, dove si nascondono i poliziotti, dive c'è sporcizia nella strada, dove, al mattino, c'e ancora bagnato e scivoloso... poi una vista stupenda
Questo tratto qui |
La salita del Brinzio ( Va ) .
Dpelago Supertenere 1200 |
:eek:SS65 della Futa:eek:
La prima volta a 15 anni, appena preso il college, nel tratto tra Bologna e il Passo della Raticosa preferibilmente. Ricordo le curve ad una a una... |
Quote:
|
Quote:
Ma sicuramente NON il Crocedomini |
di quelle che si fanno parecchie volte in un anno, la salita dal lato francese del Moncenisio da Lanslebourg al Colle
|
...val di gresta, fatta ieri pomeriggio verso le 17.00, uno spettacolo :)
|
val trebbia.......
|
La "enego-asiago" é molto Bella per il polso destro...
|
come Lumaca...Val di Gresta 4ever:)))) :))))
anche se devo dir la verità quest'anno l'ho fatta si è no 2/3 volte....no buono, no buono:(((( |
....ieri pome ero io e due trattori......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |