![]() |
............e Theduke
A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G UA U G U R I R I :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
...trullallà.....augurio sincero...vescietto 2 .... :rolleyes:
|
Auguri vecchia sòla!!!!! :D :D :D :D
Lamps! |
Seeeee... Simone sta a Surfà sul lago di garda... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Auguri Puzzone!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Auguri! :D :D :D
|
Ahhhhhhhhhhhhhh te stai a divertì!
Auguri Alberto. |
auguri duca :D :D :D :D :D
|
Auguri...... :D :D :D :D :D
|
aughiuri!! :lol: :lol: :lol:
stai surfando?...mentre noi lavoriamo? :( :( :( |
Auguri anche a lui.. :D
|
Augurissimi puzzacchione!!!
|
A U G U R I S I M O N E ! ! !
E anche a Giacomo !!! Te li dovevo fare ieri a Frosinone, cacchio ! :mad: |
auguri e me raccomando plana anche per me...che qua è na tristezza de vento :( :( ...forse oggi no scirocchino è entratooo!! :D :D :D
|
Auguroni :D :D :lol:
|
:occasion: :occasion: :occasion:
Grande Simone! ...mille AUGURI! :downtown: Ho avvertito la bionda con l'slk, ti ho lasciato una "cosa" pagata sotto al ponte della motorizzazione... :lol: :lol: :lol: ...t'aspetta con l'amica sua! :lol: :lol: :lol: ...che spettacolo! :brushtee: :angel4: |
AUGURISSIMI !!!!!
:D :occasion: :D :occasion: :D :occasion: :D :occasion: :D :occasion: :D :occasion: :D :occasion: :D :occasion: |
OK ...OK ...non posso mancare ....!!! AUGURISSIMI......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
AUGURI DUCAAAAAAA
AAAAA AAA AA!!!!!!!!!!! :D :D :D :D |
Augurissimi Simone!!!!!!!!!!!!!
|
tornato ora dal Garda, surfato nulla (poco vento e lavoro da fare ma un lavoro piacevole, il mio lavoro quello sul campo :D :D :D :D :D :D ) ma divertito :cool: :cool: :cool: :cool:
grazie a tutti, sono commosso :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |