![]() |
Miezzeca.......oggi è il compleanno del nostro caro Hirony
A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
....auguri vescietto....senti chi parla...haha.... :lol:
|
Auguri!!!
Ciao |
Auguri! :D :D :D
|
rinnoviamo gli auguri e baciamo le mani.... :lol:
|
Eh no, gli auguri a quel rompic... non glieli faccio.
. . . . . . . . No, non glieli faccio proprio... . . . . . . . me sta sulle p@@@e! . . . . . . Anzi, se lo vedete, ditejelo pure da parte mia... :pain10: |
Auguri.. :D
|
grazieeeeeeeee!!!!!! vi prometto che da oggi sarò più buono!!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ...persino con Rantax (anzi no, mo' je sego 'sto post...) :lol: :lol: :lol: :lol: |
Auguri Giacomo !!! Te li dovevo fare ieri a Frosinone, cacchio ! :mad:
|
Quote:
................ :scratch: |
auguri...stasera offri da bbere??!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
.............è il minimo che potrebbe fare............ :lol: |
a proposito, ma stasera chi viene al GR?
|
c'ho na seteeee!!! per me un rhum e cola grassie :D :D
|
Ammazza che amici disinteressati... quello ce vie' pure da Viterbo!!! :lol: :lol:
|
auguroni e spero a presto
|
Auguri!! anche se solo oggi... ;)
|
Noooooo "vecchia" pazza non hai detto nulla....
AUGURISSIMI! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :occasion: :occasion: :occasion: Oggi per festeggiare potresti cancellare tutto Rantax...per intero! ... :lol: :la: :lol: :lol: |
eh eh eh... e poi come si fa senza le sue faccine??? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
ANCHE A NOI STA SULLE PA@@E!! MA C'HA UN CARATTERACCIO, POI SE LA PRENDE AUGURI CAPO |
Lo conosco ormai da tanti anni (andavamo all'asilo insieme, poi lui ha smesso di studiare e ha cominciato a fare dei giri con il triciclo...) e ti garantisco che è sempre stato così: un ca@@@@zo!!!
Mi dicono, però, che in fondo (ma proprio a voler cercar bene...) non è così come sembra... . . . . . . . . . . . . . . . . ... è anche peggio!!! :confused: |
Auguri caro Giacomino
Dido |
Quote:
Echeccevoifà... La carriera nel corpo dei Marines... Poi il Vietnam... la Cambogia... Brutta storia... ;) http://www.moviefans.de/a-z/a/apocal...onel-kurtz.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: AUGURIIIIIIIIIIIII :salute: :toothy1: Lamps! |
mi sembra ieri... mi diceva: "...quel profumo di napalm, al mattino, quando metto in moto il triciclo... forse devo portarlo da CoMo a fargli controllare l'allineamento delle ruote posteriori..." ahhhhhh, che tempi! :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |