![]() |
ciao interessato a leva cambio e protezione potenziometro, interrutore e prolunga paramotore , quella sul cavalletto
|
Ciao interessato a coppia specchietti e borsello manubrio wunderlicht..
Verifico compatibilità con GS '04 e poi ti do conferma.. |
Ti compro allargamento cavalletto, battuta di sterzo, piastra parafango post, protezione motore (entrambe), borsello manubrio wunderlich, protezione potenziometro e protezione sonde lambda.
Se chi c'è prima di me conferma cose che sono nella mia lista ritieni confermato il resto. Mandami MP con elenco di quello che riesci a darmi e i dati per effettuare il pagamento. ciao |
Interessato anche a battuta di sterzo..
|
Allora ti confermo l'acquisto della coppia specchietti completi, della borsa manubrio wunderlich e della battuta di sterzo se per "rombodituono" non è un problema visto che per quest'ultima abbiamo fatto l'offerta pressochè nello stesso minuto..
Attendo tue notizie in MP per le modalità di pagamento.. |
confermo l'interesse x quello scritto sopra , mandami i dati x bonifico in mp, ciao
|
Le pedane ribassate vanno bene anche sul 2010? Dal sito Touratech non mi è chiaro...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
in coda per :
spessori manubrio e borse paramotore. fammi sapere per il pagamento. |
Quote:
|
In coda per paramotore e tasche paramotore fammi sapere se riesco ad accaparrami qualcosa
|
In coda per paramotore. ciao
|
mi interessa la piastra allargamento cavalletto koboldbike
|
interessato alla Espansione leva del freno e alle Pedane regolabili se vanno bene per BMW R 1200 GS del 2005
|
mi metto in coda per:
- battuta arresto sterzo (nella foto non si vede se ci sono entrambi i gommini di arresto) - spessori manubrio. per montare gli spessori è necessario allungare qualche cavo o tubo freno/frizione? ciao grazie |
interessato tasche paramotore se sono libere fammi sapere che ti mando subito l indirizzo
|
interessato a:
- borsello manubrio - prot. allargamento cavalletto dimmi cosa avanza..... ;) |
PER TUTTI GLI ACQUIRENTI:
non dovrei aver sbagliato nell'assegnare il materiale secondo le prenotazioni, quindi se mi mandate i vostri dati ad alessandro@alessandrobacci.it vi rispondo allegando gli estremi per il pagamento, bonifico o postepay. PER QUELLI ARRIVATI SECONDI: Mi dispiace di non potervi accontentare tutti e vi ringrazio per l'interesse X GINOGEO da quello che mi risulta le pedane vanno bene. attendo una tua conferma, grazie X NEMIRI se ginogeo passa il materiale è tuo |
Passo, grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
- spessori manubrio.
per montare gli spessori è necessario allungare qualche cavo o tubo freno/frizione? ciao grazie mi puoi cmq rispondere alla domanda? grazie mille ciao |
per i spessori da 30mm non bisogna allungare niente, oltre si.
prego. |
scritto su mp.
l'e-mail non funziona... |
allargamento pedale e tappo olio.....se disponibili....
|
X marco58
il tappo olio è tuo, penso anche l'allargamento pedale, visto che sulla moto di nemiri non monta, se hai anche tu un GS normale vale la stessa cosa, l'allargamento è per l'ADV |
confermo le pedane
resto in attesa di notizie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |