Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   confesso che....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=334316)

urian 03-10-2011 16:12

confesso che.......

Ebbene sì, la GS 1200 l'ho comperata con molta freddezza convinto che sarebbe stata una bella moto sì, ma senza troppo trasporto, il motivo fondamentale era la sua rivendibilità ed il fatto che il gs và ed a modo suo andrà sempre di moda, insomma era per non rimetterci troppo, e ieri che non ci ero mai uscito da solo per bene a provarla mi sono accorto che mi piace proprio, si guida benissimo si piega anche troppo e non sfigura sul misto al confronto di nulla.
Sono andato con un amico a fare un giro sulla tiburtina, Arsoli, Carsoli, Tufo, Pescorocchiano e poi Lago del Salto, con mangiatina in trattoria.
Sul veloce ancora un pò mi spaventa, ma sul medio e sullo stretto non credevo andasse così, poi uscire dalle curve piegati dando solo gas è una goduria immane, mi sono proprio divertito.....
E si che i tedeschi non sono nemmeno simpatici....:lol:

Solitary Sail 03-10-2011 16:46

Contento di leggerti felice!
Ma ora spero che qui dentro non ti leggano i detrattori con le mts.

tonigno 03-10-2011 16:51

Ti confesso che ho fatto il tuo stesso percorso.
Mi piacevano le sport tuorer ed avevo una RS 1150.
Quando unscì quell'aborto estetico della ST 1200 "ripiegai" sulla GS 1200.
Con la prima ci ho fatto 135.000 km. in 4 anni e mezzo e con questa circa 30.000 in un anno e mezzo. Molti meno perché nel frattempo mi son sposato ed ho avuto un pargolo!
Ma, salvo i problemi di peridta colpi e spegnimenti, dalla GS non scenderei più!:)

cobra65 03-10-2011 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Solitary Sail (Messaggio 6140179)
Contento di leggerti felice!
Ma ora spero che qui dentro non ti leggano i detrattori con le mts.

... no no!
Le doti dinamiche del GS sono indiscutibili così come la Sua (per alcuni persino eccessiva...) neutralità in curva.

Sul misto ed in montagna dai del filo da torcere a chiunque... ma la MTS puo' essere davvero un altra cosa, ma non è per tutti!!!

Teo Gs 03-10-2011 17:56

.... il Gs logora chi non ce l'ha ;) !!! ...sono contento per te e buona strada :) !!!

MBrider 03-10-2011 19:14

(.... il Gs logora chi non ce l'ha!!!)

Eh si...

(...poi uscire dalle curve piegati dando solo gas è una goduria immane..)

Non so con un'altra moto cos'altro avresti dato..

Ad ogni modo, contento che la tua si sia rivelata una scelta migliore di quanto potesse esserlo per il solo aspetto commerciale.

Solitary Sail 03-10-2011 19:19

Che ti dicevo? Ora che il 3D è stato spostato sul walwal arriveranno come avvoltoi!

utente cancellato_ 03-10-2011 19:39

Il/la GS è magico !
cavallo e cavaliere.
Ti infonde una unicità, una confidenza quasi imbarazzante, che raramente...
fosse un pelino più piccola (almeno per me)
**p

GSCONROTELLE 03-10-2011 20:57

Benvenuto tra di noi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56.