![]() |
K1200GT Full optional
Moto perfetta, 35000 KM, tagliandata (sempre in BMW) e con gomme appena montate (Pirelli Rosso Corsa II)
Full Optional: ABS ESA Borse laterali Baule posteriore originale BMW (Modello grande per due caschi) Faro Xeno originale Sella pilota e passeggero riscaldabili Manopole riscaldabili Antifurto con telecomando Cruise control Computer di bordo Staffa navigatore Moto in perfetto stato, mai caduta e mai incidentata. Prendo in considerazione altre permute solo se con importante differenza a mio favore. Disponibile a visione e prova. Foto visibili qua http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3630749 Possibilità di avere extra navigatore. Moto in vendita anche su altri siti. PER QUALSIASI INFORMAZIONE POTETE CONTATTARMI AL 3924733223 |
Ma come Riccardo già te ne disfai?
Metti due foto che almeno vedono com'è tenuta... |
Eh si Dino; purtroppo la vendo solo per problemi di tempo dato che sta per arrivare la seconda figlia.
Tra le altre passioni ho quella della fotografia e stavo pensando ad un'ADVENTURE così da poterla usare al posto della macchina dato che spesso sono in giro per sterrati. Son sempre dell'idea che la K sia la mia moto ideale ma le esigenze mi stanno portando verso questa decisione anche se controvoglia.... |
Si può chiudere, moto ritirata dalla vendita.
Grazie |
Moto rimessa in vendita causa, purtroppo, completo inutilizzo.
Prezzo ribassato ad 8200€. |
ciao. sei il primo proprietario?
|
Secondo proprietario, acquistata da concessionaria BMW di Firenze (la moto ha fatto tutti i tagliandi da loro).
Se vuoi avere informazioni aggiuntive posso metterti in contatto direttamente con la concessionaria, conoscono tutta la storia della moto dato che é stata acquistata da loro ed il primo proprietario lo conoscono bene. |
per lo zumo quanto chiedi?
|
Briscola mi spiace ma il navigatore lo venderò solo dopo aver venduto la moto.
Se la vendita della moto non dovesse avvenire preferisco avere tutto "il pacchetto completo" :) |
scusami avevo letto extra
|
Up, sempre disponibile.
Posso valutare piccole permute. |
UP.
Prezzo trattabile causa totale inutilizzo. La moto é perfetta, sono disponibile per prova o verifica di persona. |
Potrebbe interessarti uno scambio con R1150GS ADV Full optional?... ecco di cosa parlo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=litri
|
Novecentosettanta é veramente bella la tua moto ma purtroppo vendo la mia perchè non la uso più, quindi prendo in considerazione solo permute economiche (giusto per non restare senza moto).
|
...... ok....
|
Up, ancora disponibile
|
Prezzo trattabile ben bene.Fatevi avanti che ci accordiamo......
|
Up per non dimenticare :)
|
Ciao Toscano , so tempi duri per vendere le moto e soprattutto le K ... La tua e' molto bella . Ti valga come UPPPP ...
|
Facciamo 8000€.....
|
ma le foto??
così giusto per alimentare... le maledette :arrow: |
Dcsr75 eccoti accontentato ;) http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3630749
Le foto sono state fatte con la moto sporca ma credetemi se dico che é davvero perfetta |
Dato che avrei trovato la moto da prendere se qualcuno é interessato la posso cedere per 7700€. Se quella di mio interesse viene venduta il prezzo tornerà ad 8000.
|
complimenti... :eek:
|
Forza ragazzi....credetemi che fa un affare chi la prende!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |