![]() |
mMaaa della motogp do Motegi non dice nulla nessuno?
Vedi oggetto esplicativo.:)
|
Uno che corre e vince da 15 anni e passa non dovrebbe stendersi alla terza curva...
|
Uno che corre come ha fatto iannone ieri......sarebbe da affiancare alle persone giuste,seguito meglio potrebbe dare soddisfazioni al motociclismo italiano.
Il vale ieri ha fatto una caduta di gara..........quindi mancano gli estremi per offendere la ducati ed il suo reparto corse. |
A me era sembrata la prima curva, per la verita'.
Comunque, unico attimo veramente emozionante di tutta la gara e' stata la sbacchettata di Stoner. Ste gare stanno divntando piu' noiose delle tappe in pianura del Tour de France:( |
Peccato anche per il dovi,sanzione giusta sicuramente,ma visto il proseguo di gara ci saltava fuori un bel risultato.
|
per la seconda volta a meta' gara ho spento e me ne sono andato al mare...dove peraltro si stava da re, spiagge gremite e tutti in acqua!
|
Almeno hanno rilevato che non c'è stato nessun problema di raddioattività.
Magari a qualcuno è passata la rabbia... atomica. ......... |
Quote:
|
Quote:
sempre moto sono, sempre campionato mondiale è ma la regola è stata applicata in modo differente, no buono |
Secondo me ha rischiato di farsi male veramente... ma come ha detto lui, son cose che capitano in gara:
speriamo che i miglioramenti palesati si palesino realmente... |
Penso che nessuno ne parli perché rossi non ha fatto la gara!
Io non ho potuto vedere il dopo gara della moto2, ma che è successo per 2 volte a iannone? |
Se Rossi, "in una normale situazione che avviene in partenza", avesse urtato e costretto a terra, che so... Lorenzo, di sicuro avremmo già 27 pagine di commenti da parte delle solite firme...
|
Mi aspettavo uscisse fuori Godzilla da un momento all'altro, invece niente... Delusione...
|
Adelmos, pensa che invece io mi aspettavo pagine e pagine sulla scorrettezza di Lorenzo e di Spies che hanno buttatto a terra il campione di tutti i tempi :)
|
E' che c'e' da dire?
Rossi e' stato rimbalzato come una pallina da flipper tra Lorenzo e Spies ed ha avuto la peggio. Sono cose che capitano quando si e' intruppati alla prima curva dopo la partenza di una gara di un campionato mondiale ... Anzi, a Rossi durante la sua carriera e' successo anche raramente ... Stando comodi sul divano non succede di sicuro ... |
Comunque vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che da quando Rossi e' in questa fase negativa, l'interesse verso la MotoGP sembra in caduta libera anche in questo forum che ha tema esclusivamente motociclistico.
Pensate un po' al pubblico che non ha particolari interessi motociclistici e guarda le gare perche' "c'e' Rossi che corre" ... |
Quote:
Prova a pensare solo per un attimo se fosse accaduto a parti invertite, al putiferio che si sarebbe scatenato. E non mi riferisco solo al "nostro" (ossequi al GV) forum... |
Non hanno fatto polemica i piloti, non la faremo noi, ma non è Lorenzo che allarga in curva e va addosso a Vale? O sono orbo?
Complimenti ai vari commenti dei soliti detrattori di Vale. Se era Simoncelli al posto di Lorenzo e Lorenzo al posto di Vale cosa pensavate avrebbe detto lo Sparafuera dopo il ruzzolone nella polvere? O, che so, Vale al posto di Lorenzo e Stoner al posto di Vale? Mah! Statemi bene. |
Rossi dopo gara:
"Siamo stati sfortunati. Purtroppo, alla seconda curva, Lorenzo in frenata si è spostato sulla destra, mi ha toccato e mandato contro Spies. Sono cose che succedono in gara. Ho male alle dita della mano sinistra, ma non ci sono fratture." |
Cose che mi sono piaciute ? Il duello Sic-Dovi
A mio avviso l'incidente di Rossi è un "normale" incidente di gara Cosa mi è strapiaciuto? L'enciclica letta in Tv da non so quale giornalista e rivolta a Ducati e Vale, era intitolata "Separatevi!!" |
in staccata si sposta...... ma dove??? stanno facendo un caso x una banale staccata lunga mal riuscita.... fortuna che non ha steso nessuno oltre a spies
|
Quote:
|
Quote:
Lorenzo stava impostando la curva, Vale era dietro, pertanto neppuro lo vedeva. Detto questo mi pare che Rossi stesso abbia fatto ammenda, percui credo che non ci siano margini per discutere. Lo sfigato di turno è Spies, che si è trovato nella ghiaia per colpe certamente non sue. Dpelago Supertenere 1200 |
Quote:
Ufficiosamente secondo i commentatori le recenti interviste a Marquez(che ha rimontato un 90 punti e rischia di vincere il mondiale)lo hanno dipinto come il nuovo asso piglia tutto del motociclismo.............. iannone ieri per due volte s'è spenta la moto ed è stato passato da marquez,per altrettante volte l'italiano lo ha passato da manuale staccandolo pure......insomma gli ha dato paga di brutto altrochè:D:D guardate la moto 2 merita. |
Quote:
Era a lato di Lorenzo, solo che era sul lato sbagliato. La curva era a sinistra e quindi guardavano leggermente verso sinistra. Lorenzo faceva fatica a vedere Rossi. Patatrac ... http://img508.imageshack.us/img508/8...1003134727.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |