![]() |
Giudice di pace annulla le multe del Tutor.
|
Sempre più repubblica delle banane...
|
mah...a questo punto....a parlare di banane si e' ancora ottimisti.
|
Cocco bello, cocco fresco?
|
Quote:
devo farmi 2000km A/R per essere presente al ricorso, una cosa senza senso rilevazione con apparecchiatura tutor non consente esattamente di conoscere il luogo esatto della violazione, quindi va applicato il principio - del resto ormai accertato da normativa europea in tutti gli altri campi - che la competenza sia del giudice di residenza del trasgressore in quanto in questa sede è avvenuta la notifica del provvedimento da impugnare”. |
Pur non essendo un simpatizzante dei velox e affini... mi sembra un'emerita stronzata :lol:
Quote:
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D Infatti. Ho appena pagato una multa "ingiusta" presa a 250Km da casa. Avrei voluto giustamente ricorrere, ma andare dal giudice così lontano non valeva la spesa. |
Quote:
|
Non ho capito cosa il giudice volesse dire a proposito della tolleranza del 5%, ma sarebbe il caso di suggerirgli la lettura di qualche testo di Fondamenti di Analisi Matematica, io ricordo vagamente il teorema di Bolzano e quello della media integrale
D'altronde una legge dello stato dell'Indiana stabiliva che pi greco dovesse valere esattamente 3.2, per cui per la legge la matematica può essere un'opinione (per non parlare della fisica dei neutrini per i ministri della Ricerca Scientifica :) :) ) |
Quote:
|
Il fatto che la competenza sia del giudice di residenza del trasgressore è una cosa che mi pare furba...
Il fatto che si sia impugnato il discorso che è stata applicata una tolleranza di un altro strumento, mi sembra un cavillo legale. Se "regolarizzano" la tolleranza reale del Tutor, dopo si parlerà di tolleranze nell'ordine dello 0,01% (e sto esagerando), con la buona pace di tutti. :rolleyes: La matematica in Italia... no comment! :mad: |
"Nel caso in questione - scrive il giudice - o non dev'essere applicata riduzione alcuna, oppure occorre adottarne una diversa, una riduzione 'progressiva' del 5%, 10% e 15%. Con il solo 5% sulla velocità media non vi è infatti certezza del superamento della velocità consentita"
Bisogna introdurre un esame di matematica a Giurisprudenza. |
belin wotan, con quel sottonick mi perdi in credibilita' e autorevolezza.....:lol:
|
:( Io ricordo di avere letto di un furbastro che sul tratto A4 Bg-BS aveva preso 3 tutor in fila e per far ricorso aveva dovuto farlo a Grumello del monte x la prima, a Bergamo x la seconda e a Cassano D'Adda x la terza . L'Italia è lunga e avariata :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |