![]() |
Quale è la velocita"
ai possesori di adventure bialbero vorrei sapere a quanto arriva di contakm la vostra mukka di 6A al massimo ovviamente moto tutta originale grazie a chi rispondera" :D
|
la mia attualmente arriva 210
|
"Attualmente" sarebbe mentre scrivi questo post? Complimenti!
|
Ammazzate che sagoma!!! Ihihih
|
la mia raggiunge velocità WARP.
Sul navigatore compare la scritta "Rallenta o scendo, eccheccazzo!". Uhm... ineffetti comunque non lo so di preciso. Quando raggiunge i 200 chiudo gli occhi. |
La mia non ha mai raggiunto i 200...
Ma neanche i 190... Sent from my iPhone using Tapatalk |
la mia non è bialbero, ma trialbero, praticamente un brigantino... erano circa 150 nodi...
|
A 125 mph (200 kmh) ho mollato ma saliva ancora. Visto che il limite era 70 vi sto scrivendo dalla galera della contea.
Ah, se qualcuno per cortesia mi porta le arance mi fa un piacere che le do al nero, con il quale condivido la cella, che magari mi sta buono per un po' :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Neppure la mia ......:!::!: Ma sono ugualmente contento della mia moto ! |
io sono arrivato nel 1974 , ho superato la barriera del tempo , comunque la mia adv 2009 215 km/h , con borse al seguito
|
si sa che l'adv la si prende per la velocità di punta....
che te frega se fa i 200 o i 210? :mad::mad::mad: o forse è meglio un bel rotfl!!!!!:lol: |
L'ultimo verbale dava 130 km/h e 5 punti dalla patente :mad::mad:
|
L'ultima volta che ho provato era l'Agosto del 2023. Non ricordo esattamente quanti giri avesse fatto la lancetta del tachimetro....
Però la mia è quella raffreddata ad Azoto liquido |
Quote:
BMW R 1200 R "2011" |
Io ho fatto il tunnel tra Ginevra e il Gran sasso... non riuscivo ad andare forte con tutti quei caxo di neutrini in mezzo :D:D:D
|
Ho levato il contachilometri!
|
La mia gira al contrario -310!!!!:lol::lol::lol:
|
Conoscendo bene gli States, mi preoccupa di più la parcella/minuto dell'avvocato.:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
io non sono bialbero come voi perciò non rispondo...
|
io una volta sono decollato ....
|
Il mio "contakm" cresce tutte le volte che uso la moto, sia in 1a, in 2a, in 3a, in 4a, in 5a e, pensa un po' te, anche in 6a. Poi finiscono, ma finchè cammino il "contakm" cresce...
Adesso sono a più di 3600... ma continua ad aumentare... è abbastanza? |
Non centra niente ma: controlla con il gps l'errore del contachilometri... il mio è tra l'8 e il 10%...
|
In 6^ al massimo l'ho provata una sola volta.
Mi ricordo che era una velocità smodata e sono finito in zona plaid! http://www.youtube.com/watch?v=vqYzkong1sQ :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |