Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Oggi mi hanno tamponato... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=334188)

Magirus 02-10-2011 18:07

Oggi mi hanno tamponato...

Ho partecipato a un motoraduno e un motociclista mi ha beccato da dietro la valigia laterale sinistra, staccandola e facendola finire a terra fortunatamente con la parte nera.
l'unico danno è che si è rotto un pezzetto di materiale nero vicino la sede d'incastro.
Lego a quest'episodio una domanda: ma le vostre laterali, hanno del gioco una volta chiuse dall'alto verso il basso ?
Le mie ne hanno parecchio anche se ho provato a tirarle su al massimo e non si sfilano. potete darmi qualche parere?

TAG 02-10-2011 18:30

anche le mie hanno un po' di gioco, ma ore è poco, prima ne avevano di più

esistono dei "tappini" intercambiabili come accessorio BMW (costo 4 o 5 euro)

sono agganciati nella parte finale della staffa estraibile che fuoriesce dalla borsa chiudendo la maniglia e si incastra nella parte sotto al codone
Ecco quei beccucci di plastica si sganciano e ne esistono di più spessi

Sono venduti in una confezione che contiene 2 o 3 coppie (ora non ricordo) di diverso spessore.

Se il gioco è troppo, puoi togliere i tuoi originali e provare a metterne una coppia più spessa, provando dalle misure del kit

come dicevo, kit BMW (del quale ora non ho sotto il codice seriale) di pochi euro di valore

Magirus 02-10-2011 18:43

Parole sante, a me su quelle staffette, di gommini non ce ne sono, infatti gia stavo pensando a qualcosa di artigianale...

TAG 02-10-2011 19:17

magirus, non sono proprio di "gomma", sono solo di plastica non gommosa,ma con spessori diversi a seconda della misura che metti

Magirus 02-10-2011 19:24

Domani telefono al conce e li ordino. ma tu perchè li hai acquistati? hai avuto problemi anche tu?

TAG 02-10-2011 21:05

le borse avevano un po' di gioco...
così si è ridotto

Toscano78 03-10-2011 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Magirus (Messaggio 6137259)
Ho partecipato a un motoraduno

Fai sport estremi?:lol:
Scherzi a parte due settimane fa ho partecipato ad un motoraduno e mi son promesso di non partecipare più; pieno di esaltati che sorpassano ovunque, meglio ancora se contromano per far vedere quanto son veloci..... :mad:

mimmotal 03-10-2011 12:47

L'unico motoraduno in cui mi sono divertito è stato quello dei KGT del 2010 !!!

Un plauso a organizzatori e partecipanti :D:D:D

Magirus 10-10-2011 20:52

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 6137395)
magirus, non sono proprio di "gomma", sono solo di plastica non gommosa,ma con spessori diversi a seconda della misura che metti

TAG, sei mitico, arrivati...montati e gioco sparito, precisi al millimetro :D:D:D:D

Grazie...

TAG 11-10-2011 17:46

bene
contento che tu abbia risolto ;-))

jocanguro 20-10-2011 13:42

Grazie a tutti !!!!

non lo sapevo, e anch'io ho un po di gioco (troppo) alle borse, ora con le vostre info so cosa devo fare !!!!

Mitico TAG !!!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.